Contatore accessi gratis Sing: Scarlett Johansson parla del suo personaggio

Sing: Scarlett Johansson parla del suo personaggio

Sing: Scarlett Johansson parla del suo personaggioMancano ancora tre mesi all’uscita italiana di Sing, il film d’animazione che ci farà ballare e cantare a squarciagola le nostre canzoni pop preferite!

Ash secondo Scarlett Johansson

Sing (qui, il trailer in italiano) segue la storia di un Koala (Matthew McConaughey) che cerca di mantenere in vita il suo antico teatro attraverso la creazione di una gara canora.

Scarlett Johansson sarà Ash, una porcospina dal cuore infranto e l’animo rock:

“Una volta che Ash capisce che tutta l’attenzione, gli sforzi e le energie che  è sta mettendo per stfruttare le sue doti musicali non sono comprese dal suo suo ragazzo, si trasforma in una dura. Ash evita le aspettative obsolete che dovrebbe fornire la comparsa di una principessa del pop sul palco, lei scatena semplicemente l’energia del rock con la sua musica originale. Io la adoro”.

Scarlett Johansson nel film non si limiterà a sfoggiare Call Me Maybe di Carly Rae Jespen, ma canterà anche un brano originale chiamato Set It All Free.

Johansson in precedenza aveva dichiarato di non esser sicura di mostrare il film alla figlia di due anni:

“Penso che potrebbe confonderla molto. Per lei sarebbe molto strano vedere un porcospino parlare con la mia voce, soprattutto per il suo carattere punk rock, molto diverso da ciò che sono io. Potrebbe essere un po’ opprimente per lei”.

Il cast del film della Illumination Entertainment include anche Reese Witherspoon, Jennifer Hudson, Tori Kelly, Leslie Jones, Nick Kroll, Seth MacFarlane, Taron Egerton e John C. Reilly.

Link