Contatore accessi gratis Scarlett Johansson esclusa dai Golden Globe per la voce
Scarlett Johansson

Scarlett Johansson esclusa dai Golden Globe per la voce

Scarlett JohanssonLa maledizione di Scarlett, ovvero la sua voce, colpisce ancora! Scarlett Johansson è stata esclusa dai Golden Globe 2014. A quanto pare non è finito l’incubo di Scarlett che, dopo il successo del film “Her”, si vede di nuovo perseguitata dalla sua voce “da ubriacona”. E’ stato infatti per via della sua performance vocale in “Her” che è stata esclusa dai Golden Globe 2014, a cui avrebbe partecipato nella categoria miglior attrice non protagonista.

A sentenziare che la performance di Scarlett Johansson non fosse presentabile per la candidatura è stata la Hollywood Foreign Press Association e qui si deve evidenziare un controsenso perchè: la critica ha lodato la prestazione vocale della Johansson, che da voce a Samantha (il sistema operativo di un computer), mentre proprio a causa della stessa non potrà candidarsi al Golden Globe 2014 come miglior attrice non protagonista. C’è dell’altro: la Johansson ha ricevuto, al Festival di Roma, il premio come migliore attrice proprio per la sua interpretazione vocale in “Her”.

Insomma un guazzabuglio! Chi la premia, chi la esclude, povera Scarlett! Questo fatto della voce poi sembra essere una vera e propria maledizione perchè proprio per questo fatto della voce è stata molte volte scartata ai provini. C’è da chiedersi: cosa accadrà agli Oscar quando, e se, “Her” verrà messo in concorso?

Pare che per Scarlett non sia proprio un periodo un fortunato: saluta la statuetta d’oro ed il pubblico la fischia, a Venezia, per l’horror Under the skin. Ma siamo sicuri che si rifarà e che sicuramente verrà nominata agli Oscar! Glielo auguriamo! Forza Scarlett!

 

Link