Contatore accessi gratis Scandalo in diretta, durante l'annuncio della morte della Regina Elisabetta
scandalo annuncio morte regina elisabetta

Scandalo in diretta, durante l’annuncio della morte della Regina Elisabetta

Quest’immagine probabilmente rimarrà nella storia e siamo certi anche voi l’avete già vista. Quel che non sapete è lo scandalo che si celerebbe dietro l’annuncio della morte della regina Elisabetta, ad opera del conduttore Huw Edwards.

Un momento storico non solo per l’emittente BBC, la tv pubblica del Regno Unito, ma anche per tutti gli spettatori che in quel momento erano dinanzi la tv. Però l’attenzione di molti di questi, non si è concentrata sull’anchorman, bensì su ciò che accadeva alle sue spalle: una scena che ha lasciato molti sbigottiti.

Mentre il conduttore Huw Edwards annunciava la morte della regina Elisabetta, alle sue spalle, all’interno della redazione della BBC, c’erano due persone che si stavano scattando un selfie.

A segnalarlo è il quotidiano inglese Mirror, che riporta anche varie reazioni da parte degli utenti sul web. «Mentre Huw Edwards annunciava la morte della regina, c’era chi, dietro di lui, si faceva un selfie. Abbiate un po’ di rispetto» – si legge tra i vari commenti – «Una cosa disgustosa, un vero peccato che la BBC non abbia più controllo sul proprio personale».

Link