Sam Asghari, l’attore di 29 anni noto per la sua relazione passata con la pop superstar Britney Spears, sembra avere una cotta inusuale, e niente meno che per il personaggio satirico creato e interpretato da Sacha Baron Cohen, Borat. La coppia aveva annunciato la loro separazione più tardi l’anno scorso, dopo meno di un anno di matrimonio. In un’intervista, Sam ha rivelato di trovare Borat “estremamente sexy”.
Sam Asghari Svela la sua Inusuale Cotta per Borat: ‘Estremamente Sexy’
Quando gli è stato chiesto con chi vorrebbe avere un incontro intimo, ha risposto a Interview magazine: “Borat. Sono attratto dal suo baffo. Trovo estremamente sexy il modo in cui dice ‘very nice’. Haha.”
Nell’intervista, Sam ha evitato di parlare direttamente della sua ex moglie, Britney Spears. Anche quando gli è stato chiesto la lettera iniziale della persona che gli ha causato più dolore nella vita, ha fatto un veloce accenno a una persona il cui nome inizia per B, ma ha chiarito che non si riferiva a Britney.
Sam ha detto: “B. Il mio allenatore di football delle scuole superiori mi ha davvero fatto soffrire.”
Curiosamente, Sam ha anche rivelato di non essere un grande amante del sonno. Dorme solo quando è strettamente necessario. Ha confessato: “Non sono un fan del sonno. Dormo solo se ne ho bisogno. Appena il mio capo tocca il cuscino, mi addormento. Ho una relazione di amore e odio con il sonno.”
Quando Sam e Britney avevano annunciato la loro separazione, Sam aveva inviato i migliori auguri a Britney e aveva chiesto gentilezza e considerazione dai fan. In un post su Instagram, aveva scritto: “Dopo sei anni d’amore e impegno reciproco, mia moglie ed io abbiamo deciso di mettere fine al nostro percorso insieme. Conserveremo l’amore e il rispetto che abbiamo l’uno per l’altro e le auguro sempre il meglio. Chiedere privacy sembra [ridicolo], quindi chiederò a tutti … di essere gentili e premurosi.”
D’altra parte, Britney Spears aveva rivelato che la separazione era stata un “shock” per lei, ma aveva sottolineato che le ragioni rimanevano una questione privata.