Rocco Siffredi, i timori sul figlio Lorenzo: “Lo vorrebbero tutte ma…”

Rocco Siffredi parla del figlio Lorenzo e l'esperienza a Ballando Con Le Stelle.

Immagine Foto Rocco Siffredi, i timori sul figlio Lorenzo: “Lo vorrebbero tutte ma…”

Rocco Siffredi ha condiviso un commovente messaggio per suo figlio, Lorenzo Tano, partecipante di spicco nell’attuale edizione di “Ballando con le Stelle”. Il pubblico è stato letteralmente affascinato dalle performance di Lorenzo, che ha anche catturato il cuore della sua insegnante, Lucrezia Lando.

Rocco Siffredi parla del figlio Lorenzo e l’esperienza a Ballando Con Le Stelle

Il celebre attore per adulti, consapevole del carisma di suo figlio nei confronti delle ragazze, ha condiviso alcuni aneddoti riguardo al set. “Siamo estremamente felici per lui”, ha affermato il noto pornodivo in merito alla partecipazione di Lorenzo nel programma.

Rocco Siffredi, preoccupazioni per il figlio Lorenzo

Nonostante una gioventù felice, Lorenzo ha attraversato alcuni momenti di chiusura durante l’adolescenza. Rocco, il padre, ha vissuto sensi di colpa, interrogandosi se potesse essere stato un peso: “Forse ero invadente. Mi chiedevo se fosse colpa mia. Ho avuto molti sensi di colpa. Ci sono stati momenti difficili. Questi ragazzi sono figli di, ma non è stata una loro scelta. Lorenzo non ha deciso di essere mio figlio”. Parlando del percorso a “Ballando con le Stelle”, ha aggiunto: “Penso che stia vivendo una seconda vita meravigliosa… Avevo una paura tremenda per come sarebbe uscito da questa esperienza. Mio figlio, lo sapete, è molto sensibile.”

Sul Set invece ogni ragazza che passa mi chiede “chi è quel ragazzo?” Io allora vado da Lorenzo e gli dico “C’è una superstar americana qui che ti vorrebbe…”. Ma lui molto gentile dice no “thank you”.

Questo toccante messaggio di Rocco Siffredi evidenzia un rapporto genitore-figlio profondo e una preoccupazione autentica per il benessere e il successo di Lorenzo, ora protagonista di un percorso di crescita attraverso la danza.

Link