In un’edizione speciale di “Ballando con le Stelle,” Lorenzo Tano, figlio dell’iconico attore per adulti Rocco Siffredi, ha fatto il suo ingresso nel programma di danza. Il debutto di Lorenzo è stato osservato da suo padre, che ha voluto inviare un messaggio speciale e affettuoso al figlio.
Ballando con le Stelle: Rocco Siffredi Supporta il Figlio Lorenzo, dandogli un prezioso consiglio
Durante una delle puntate, Rocco Siffredi ha mandato un videomessaggio in cui ha espresso tutto il suo sostegno a Lorenzo. In modo affettuoso ma scherzoso, ha detto: “Ragazzi siete incredibili, cioè, state facendo proprio boom! Pensa troppo ed è razionale mio figlio? Lucrezia, devi sapere che Lorenzo è Rosa al maschile. Lei ti può dire com’è il figlio e dico suo figlio perché è uguale a lei. Lui ha delle cose mie, ma quella roba lì non è mia. Lore io e te abbiamo un rapporto molto stretto. E sai che io con te mi sono aperto, molto più io con te che tu con me. Non pensare sii più istintivo, adesso dico una brutta cosa. Tiralo fuori! Tira fuori quella roba lì. Quella roba lì che hai perché tu ce l’hai.”
Questo messaggio sincero ha toccato il cuore di Lorenzo e ha dimostrato il forte legame tra padre e figlio. La presenza di Lorenzo nella competizione di ballo è stata resa ancora più speciale grazie a questo messaggio di incoraggiamento da parte di suo padre.