Contatore accessi gratis Robert Pattinson e Sienna Miller sono solo amici?
robert pattinson sienna miller

Robert Pattinson e Sienna Miller sono solo amici?

Robert Pattinson Sienna MillerAvvistati: Robert Pattinson e Sienna Miller che camminano per le strade di Londra. Pare che non ci fosse solo la famiglia ad attendere Robert, a Londra. Qui avevamo detto che probabilmente Robert Pattinson tradisce Kristen Stewart e vi avevamo rivelato anche con chi, forse. Ma non c’era nulla di concreto, ora invece spuntano delle foto di Robert Pattinson con Sienna Miller, una sua vecchia conoscenza.

Hai capito Robert, non smentisce nulla e non disdegna apparizioni in pubblico con le sue “amiche”. Vi avevamo raccontato qui cos’era successo in casa Pattinson, a proposito della scappatella di Kristen e qui che in due potrebbero star pensando ad un matrimonio, ipotesi a cui lui non sarebbe tanto propenso. E forse oggi capiamo perché.

Robert Pattinson Sienna Miller

Sembrerebbe proprio che Robert si circondi di molte amiche e che il suo rifiuto di trascorrere il Natale in Francia con Kristen potrebbe essere dovuto ad altre motivazioni. Queste motivazioni hanno un nome: Sienna Miller. Sienna Miller ha cominciato a comparire accanto a Robert dopo che lui aveva rotto con Kristen, per dargli il suo sostegno morale da brava amica.

Non era, in verità, un’estranea alla coppia, considerando che Siena e Robert si erano conosciuti sul set in cui recitavano Tom e Kristen; in seguito inoltre Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati i padrini di battesimo del figlio di Sienna Miller e Tom Sturridge.

Eh già, Sienna Miller sta con  Tom Sturridge, un caro amico d’infanzia di Robert. Starete pensando: la moglie che va con il migliore amico è una storia vecchia! Ma io ho una piccola sorpresa ancora da svelarvi: Sienna Miller e Robert Pattinson sono stati sì fotografati insieme a Londra ma si trovavano lì per il compleanno di Tom.

Un altro buco nell’acqua? Probabilmente sì, pare che alla fine il buon Robert non sia poi così tanto fedifrago… o no? Rimaniamo in attesa dei prossimi avvistamenti! A proposito: ma che fine ha fatto Kristen Stewart? È ancora dispersa in qualche cottage sulle montagne francesi? Ve ne darò presto notizie! Continuate a seguirci!

Link