Contatore accessi gratis Robert Pattinson & Kristen Stewart: di nuovo insieme ad Halloween!

Robert Pattinson & Kristen Stewart: di nuovo insieme ad Halloween!

Nonostante si siano lasciati qualche tempo fa, e dopo il tradimento di Kristen Stewart ai danni di Robert Pattinson e il successivo perdono di Robert Pattinson nei confronti di Kristen Stewart la storia è destinata a continuare, nel giorno di Halloween sono stato paparazzati insieme.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sicuramente continuano ad essere due dei personaggi più amati tra i giovanissimi e la loro storia d’amore potrebbe non essere mai davvero finita. Siamo stati tra i primi a dare la notizia dello scandaloso tradimento di Kristen, ma anche il ritorno insieme di quest’estate, successivamente secondo round d’addio a settembre, ma le idee sono molto confuse, ed i primi ad essere in contraddizione sono i diretti interessati: sono ritornati insieme?

Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, la storia potrebbe avere ancora uno spiraglio aperto e stando a quanto racconta l’Hollywood Life, dopo un periodo di lontananza, i due si sarebbero riavvicinati e proprio in questi giorni sembrerebbero essere inseparabili. Ripetiamo, però, queste sono soltanto voci.

robert-pattinson-kristen-stewart-second-date-lead1[1]

“Sono ottimi amici adesso, parlano tutti i giorni e si confrontano e confidano sempre!”

Queste le parole che circolano tra gli amici dei due attori, ma insomma, che siano solo voci oppure la vera realtà, a noi fa piacere rivedere Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme, oltre tutti i film dei due attori, insieme e non i Robsten hanno la stoffa per continuare a far parlare di se, speriamo che questa volta mettano la testa a posto!

Link