Contatore accessi gratis Robert Pattinson fidanzato, nuovo amore con Dylan Penn
robert pattinson

Robert Pattinson fidanzato, nuovo amore con Dylan Penn

Dopo la storia d’amore travagliata di Robert Pattinson, legata a quella della bella Kristen Stewart, e dopo innumerevoli rumors al riguardo, abbiamo la conferma certa, Robert Pattinson è di nuovo innamorato, di chi? Di Dylan Penn.

Purtroppo tutti sappiamo di cosa ne è stato delle sorti della love story che ha legato per più di 4 anni la coppia Pattinson / Stewart, dopo il tradimento di lei, e i continui tira e molla di lui, tutto si è insabbiato quest’estate. La love story è ufficialmente finita!

Per lei è stato un periodo davvero sbandato, dal periodo in cui non usciva di casa e la bella Kristen non si lavava più, ora abbiamo una Stewart comunque stressata, ma a pieno ritmo con i suoi impegni lavorativi e professionali (si pensi abbia preso anche qualche esame all’Università). Lui invece dopo un primo periodo black ha rivisto finalmente la luce. Robert Pattinson ha trovato la pace interiore e anche tanti riconoscimenti professionali: è stato scelto dalla Maison Dior per essere il nuovo volto della campagna pubblicitaria e il pubblico ha apprezzato la scelta della casa di moda.

robert pattinson

Stando ad oggi quanto riporta il quotidiano National Enquirer ci sono state delle svolte anche in campo amoroso:

“Lei lo capisce al volo, ed essendo cresciuta all’interno di una famiglia famosa ha molta esperienza in queste cose, e gli sta insegnando un paio di trucchetti per evitare i paparazzi. La cosa più sorprendente per gli amici di Rob è che lui sta seriamente pensando di fidanzarsi di nuovo, nonostante avesse giurato che sarebbe rimasto single per almeno un anno dopo Kristen. Dice che Dylan è davvero speciale. È sensuale, intelligente, discreta e molto, molto affascinante. Inoltre è anche molto umile, se pensi che proviene da una famiglia “reale” di Hollywood. È un gentiluomo con i fiocchi. Il tipo di ragazzo che ti apre la porta e cammina al tuo fianco sul marciapiede dalla parte della strada, così può proteggerti dagli spruzzi delle macchine sulle pozzanghere”.

Insomma, dopo innumerevoli stragi di cuori, il bel Robert ora ha rimesso la testa a posto, anzi il cuore, ed è pronto ad innamorarsi di nuovo, i nostri migliori auguri!

Link