Contatore accessi gratis Robert Pattinson fidanzato: ha una nuova fiamma?

Robert Pattinson fidanzato: ha una nuova fiamma?

Finalmente dopo ben quattro mesi pare che l’affascinante vampiro di ‘Twilight’, Robert Pattinson, abbia dimenticato la sua ex fiamma e collega Kristen Stewart (dopo che lei l’ha trdito con il regista Rupert Sanders) e sia pronto ad iniziare una nuova storia d’amore.

Come è stato riportato su ‘Life&Style Weekly’, l’attore britannico è stato avvistato insieme a Dylan Penn, modella 22enne e figlia di Sean Penn e Robin Wright. I due ragazzi sono usciti insieme e pare che non sia la prima volta!

Ma non è finita qui, il 7 settembre, la coppia è stata vista al concerto del noto rapper Mickey Avalon in un nightclub di Hollywood. Una fonte ha dichiarato alla rivista: “sembravano molto intimi e flirtavano. Erano a loro agio, si capiva che non era la prima volta che uscivano”.

Dopo esser stati al concerto, pare che Robert e Dylan, abbiano cenato insieme ad un gruppo di amici, poco dopo si sarebbero recati a casa di Pattinson per dare inizio ad un mega party. Un altro testimone oculare, ha affermato: sono andati nella sua cucina e lui l’ha abbracciata. Poi lui le ha baciato il collo e sembravano due piccioncini”. Al termine del party pare che i due “piccioncini” abbiano trascorso la notte insieme.

Link