Amici di Mister Movie, la tensione all’Isola dei Famosi ha raggiunto livelli altissimi, sfociando in una rissa quasi sfiorata e accuse pesantissime! Durante l’ultima puntata, gli animi si sono surriscaldati in modo preoccupante, in particolare tra Dino Giarrusso e Omar Fantini.
Lo Scontro in Acqua: Dalle Sberle alle Minacce di Morte, è Rissa all’Isola Dei Famosi
Il teatro dello scontro è stato il gioco della pelota honduregna, una sorta di pallanuoto senza regole. Dino Giarrusso ha tirato sott’acqua in modo brusco prima Omar e poi Cristina Scuccia. Il comico bergamasco, Omar Fantini, non l’ha presa affatto bene, arrivando a tirare i capelli a Giarrusso e a dargli delle sberle in testa.
Ma non è finita qui. Una volta conclusa la prova, dalla quale entrambi sono stati espulsi, Giarrusso ha rivelato un retroscena choc: Omar lo avrebbe minacciato di morte. “Omar mi ha detto ‘Ti amma*o m*da, ti tengo venti minuti sott’acqua, ti amma**o’,” ha dichiarato Dino, aggiungendo che “Da contratto, non si potrebbe minacciare un’altra persona”.
La Difesa di Omar Fantini: “Meglio le Minacce Che la Violenza”
Omar Fantini non si è tirato indietro e ha immediatamente replicato, cercando di giustificare la sua reazione: “Lui invece che dirlo, l’ha fatto. Si è attaccato al collo e mi ha tirato giù da dietro, dopo l’ha fatto a Cristina. Un uomo che prende una donna per la gola e se la tira dentro? Io ho sbagliato a dire ‘ti amma*o’ e me ne vergogno, ma meglio di un uomo che tira per il collo una donna.” Il comico ha rincarato la dose in studio, di fronte alla moglie di Dino: “Si è attaccato al collo di Cristina e l’ha tirata giù da dietro. Un uomo che prende una donna per la gola e la strattona. Se io ho esagerato dopo è stato perché ho visto un uomo che prende per il collo una donna e la tira. Mi dispiace se io poi ho esagerato e ho detto che lo avrei amma*ato, ma assistere a una scena simile di un uomo contro una donna per me è inammissibile.”
Pierpaolo deve interrompere la Prova della Pelota Honduregna.#Isola pic.twitter.com/Qaq8J5r7Aw
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 18, 2025
La Reazione Furiosa della Moglie di Giarrusso: “Partono le Denunce!”
Le accuse di violenza contro una donna hanno scatenato la reazione furiosa di Sara Garreffa, moglie di Dino Giarrusso, presente in studio. Visibilmente alterata, ha tuonato: “Non ci sto. Accusare Dino Giarrusso di violenza sulle donne, non ci sto. Si parla di un gioco e non dovete tirare in ballo la violenza sulle donne. Non potete accusare Dino di violenza, questo non è possibile. Questo no, non lo permetto. Non ci sto e non si permetta proprio nessuno, non si deve permettere nessuno, perché qui partono le denunce!”.
L’Intervento di Cruciani e della Conduttrice: “Non Esageriamo”
A cercare di smorzare i toni è intervenuto Giuseppe Cruciani, che ha preso le difese di Giarrusso: “Aspettate tutti, non esageriamo. Dino era impegnato in una gara e ci ha messo dell’ardore, non penso proprio che questa sia violenza sulle donne.”
A chiudere la discussione, con un tentativo di riportare la calma, è stata la conduttrice Veronica Gentili: “Sono d’accordo, infatti non credo sia il caso di tirare in ballo la violenza sulle donne per questa prova.”
La situazione resta tesissima e la polemica continua ad infuriare. Cosa accadrà ora tra i naufraghi e quali saranno le conseguenze di queste gravi accuse? Il dibattito è aperto!