Rissa all’Isola Dei Famosi, cos’è successo durante la prova in acqua

Isola dei Famosi: Volano Stracci tra Dino Giarrusso e Omar Fantini! Minacce di Morte e Accuse di Violenza Scatenano la Moglie del Giornalista.

Rissa all’Isola Dei Famosi, cos’è successo durante la prova in acqua

Amici di Mister Movie, la tensione all’Isola dei Famosi ha raggiunto livelli altissimi, sfociando in una rissa quasi sfiorata e accuse pesantissime! Durante l’ultima puntata, gli animi si sono surriscaldati in modo preoccupante, in particolare tra Dino Giarrusso e Omar Fantini.

Lo Scontro in Acqua: Dalle Sberle alle Minacce di Morte, è Rissa all’Isola Dei Famosi

Il teatro dello scontro è stato il gioco della pelota honduregna, una sorta di pallanuoto senza regole. Dino Giarrusso ha tirato sott’acqua in modo brusco prima Omar e poi Cristina Scuccia. Il comico bergamasco, Omar Fantini, non l’ha presa affatto bene, arrivando a tirare i capelli a Giarrusso e a dargli delle sberle in testa.

Ma non è finita qui. Una volta conclusa la prova, dalla quale entrambi sono stati espulsi, Giarrusso ha rivelato un retroscena choc: Omar lo avrebbe minacciato di morte. “Omar mi ha detto ‘Ti amma*o m*da, ti tengo venti minuti sott’acqua, ti amma**o’,” ha dichiarato Dino, aggiungendo che “Da contratto, non si potrebbe minacciare un’altra persona”.

La Difesa di Omar Fantini: “Meglio le Minacce Che la Violenza”

Omar Fantini non si è tirato indietro e ha immediatamente replicato, cercando di giustificare la sua reazione: “Lui invece che dirlo, l’ha fatto. Si è attaccato al collo e mi ha tirato giù da dietro, dopo l’ha fatto a Cristina. Un uomo che prende una donna per la gola e se la tira dentro? Io ho sbagliato a dire ‘ti amma*o’ e me ne vergogno, ma meglio di un uomo che tira per il collo una donna.” Il comico ha rincarato la dose in studio, di fronte alla moglie di Dino: “Si è attaccato al collo di Cristina e l’ha tirata giù da dietro. Un uomo che prende una donna per la gola e la strattona. Se io ho esagerato dopo è stato perché ho visto un uomo che prende per il collo una donna e la tira. Mi dispiace se io poi ho esagerato e ho detto che lo avrei amma*ato, ma assistere a una scena simile di un uomo contro una donna per me è inammissibile.”

La Reazione Furiosa della Moglie di Giarrusso: “Partono le Denunce!”

Le accuse di violenza contro una donna hanno scatenato la reazione furiosa di Sara Garreffa, moglie di Dino Giarrusso, presente in studio. Visibilmente alterata, ha tuonato: “Non ci sto. Accusare Dino Giarrusso di violenza sulle donne, non ci sto. Si parla di un gioco e non dovete tirare in ballo la violenza sulle donne. Non potete accusare Dino di violenza, questo non è possibile. Questo no, non lo permetto. Non ci sto e non si permetta proprio nessuno, non si deve permettere nessuno, perché qui partono le denunce!”.

L’Intervento di Cruciani e della Conduttrice: “Non Esageriamo”

A cercare di smorzare i toni è intervenuto Giuseppe Cruciani, che ha preso le difese di Giarrusso: “Aspettate tutti, non esageriamo. Dino era impegnato in una gara e ci ha messo dell’ardore, non penso proprio che questa sia violenza sulle donne.”

A chiudere la discussione, con un tentativo di riportare la calma, è stata la conduttrice Veronica Gentili: “Sono d’accordo, infatti non credo sia il caso di tirare in ballo la violenza sulle donne per questa prova.”

La situazione resta tesissima e la polemica continua ad infuriare. Cosa accadrà ora tra i naufraghi e quali saranno le conseguenze di queste gravi accuse? Il dibattito è aperto!