Ricordi di lei? Ecco com’è oggi la maestra di Pierino a 59 anni

Una celebrità cult e fissa dei film romantici e comici degli anni 70-80. Lei è Michela Miti ed era la maestra nei film di Pierino con Alvaro Vitali. Oggi ha 59 anni e scopriamo insieme com’è diventata. Di padre siciliano e madre toscana, mentre è in vacanza con i genitori sulla riviera adriatica nel 1978 partecipa a…

Una celebrità cult e fissa dei film romantici e comici degli anni 70-80. Lei è Michela Miti ed era la maestra nei film di Pierino con Alvaro Vitali. Oggi ha 59 anni e scopriamo insieme com’è diventata.

Di padre siciliano e madre toscana, mentre è in vacanza con i genitori sulla riviera adriatica nel 1978 partecipa a un concorso di bellezza e viene eletta Miss Cinema Riccione, ottenendo subito proposte per iniziare la carriera di fotomodella. Nel 1980 viene scritturata dalla Rai per condurre la rubrica Game all’interno del programma televisivo pomeridiano per ragazzi 3, 2, 1… contatto!. Dopo aver posato senza veli nel marzo del 1981 per l’edizione italiana di Playboy, diventa celebre per le sue partecipazioni in due film della commedia sexy all’italiana del filone di Pierino, ovvero Pierino contro tutti e Pierino colpisce ancora.

Per scoprire com’è oggi Michela Miti a 59 anni, scorri la gallery.

Com’è oggi la maestra di Pierino, Michela Miti a 59 anni

Link