Contatore accessi gratis Renato Zero urla ai fans contro Giorgia Meloni: «Votate la m***a che siete»
renato zero giorgia meloni

Renato Zero urla ai fans contro Giorgia Meloni: «Votate la m***a che siete»

Se dalle ultime elezioni il centro destra portato avanti da Giorgia Meloni esulta, sono in molti a far dissenso. Trai tanti Damiano dei Maneskin ed in modo molto meno pacato ed addirittura plateale Renato Zero che urla ai fans volgarità.

Il video di Renato Zero che esce da un’auto nera tutto coperto ed entra frettolosamente in albergo è virale su ogni social network, perché difatti non ci sarebbe nulla di strano in quanto descritto se non fosse però contornato da alcune frasi volgari del cantante in merito alla vittoria di Giorgia Meloni: «Votate la m***a che siete».

Cos’è successo tra Renato Zero e Giorgia Meloni?

Renato Zero, impegnato con le date del suo tour al Circo Massimo, sta alloggiando in questi giorni all’Hotel Parco dei Principi di Roma, sede del comitato elettorale di Fratelli d’Italia. Ieri sera, il cantantautore romano è tornato nel suo hotel e si è trovato accerchiato dai giornalisti in attesa di Giorgia Meloni. In un video reso pubblico e andato virale sui social, si vede Renato Zero, visibilmente infastidito, che appena sceso dall’auto inizia a inveire contro i presenti: «Manco più in albergo si va? E’ regime questo! Str***! Votate la me*** che siete». Il video è virale.

Link