Contatore accessi gratis Raoul Bova divorzia perché Gay? Lo conferma Cristina Plevani

Raoul Bova divorzia perché Gay? Lo conferma Cristina Plevani

Ultimamente la notizia che parla del divorzio del sexy attore Raoul Bova da sua moglie Chiara Giordano, sta facendo molto scalpore in quanto il motivo di questa separazione riguarda fondamentalmente Raoul.

Moltissimi fan dell’attore romano, sono rimasti scioccati in quanto girano voci che Raoul abbia divorziato perché Gay! Certo nessuno ci dà la certezza di questa “folle” notizia, ma una voce ha qualche indizio di conferma.

In base a queste indiscrezioni, non è ancora arrivata alcuna conferma o smentita da parte dello stesso Raoul Bova che, come possiamo ben ricordare, alcuni anni fa era favorevole ai diritti degli omosessuali.

Ma a dare un pizzico di verità su questa storia ed ha discutere su questa notizia è la vincitrice della prima edizione del reality del ‘Grande Fratello’: Cristina Plevani che sul proprio profilo Facebook ha commentato: “Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando. Chiacchierando qua e là dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi…Pieno di gay…insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi, parlo solo di questo), affascinanti, fighi, fisicati, sex symbol…tutti gay!!!”.

Fatto sta che queste appena citate sono parole che lasciano il pubblico un po’ perplesso e con molti dubbi, sarà dunque vera questa notizia? Lo scopriremo presto!

Link