Contatore accessi gratis Raoul Bova con Rocio Munoz Morales? Parla l'ex fidanzato Alex Casedemunt

Raoul Bova con Rocio Munoz Morales? Parla l’ex fidanzato Alex Casedemunt

raoul bovaIl giovane cantautore spagnolo Alex Casedemunt ha spiegato in una recente intervista che la sua ex compagna Rocio Munoz Morales lo ha lasciato per mettersi con l’attore Raoul Bova, conosciuto sul set del film Immaturi. In questo modo, finalmente iniziano a comprendersi i reali motivi della separazione tra Raoul Bova  e Chiara Giordano.

Ecco le dichiarazioni di Alex Casedemunt rilasciate alla rivista settimanale DiPiù:

“Sono stato con Rocio Munoz Morales. Poi, improvvisamente, tra noi è cambiato tutto. Lei se ne è andata da casa nostra, ha chiuso con me. E, quando ho provato a riconquistarla, mi ha detto: “Ho un altro, sto con un italiano”. Ma solo oggi ho capito chi è l’italiano: Raoul Bova. E in fondo, mi dispiace che lei non ha avuto il coraggio di dirmelo, che me lo abbia nascosto. Io per Rocio ho sofferto, ho sofferto molto. Stavamo insieme da quattro anni e la conoscevo bene. Ci capivamo al volo. Ricordo quando si trovava in Grecia per le riprese del film, e io la chiamavo dalla Spagna, lei al telefono era strana: sbrigativa. Sentivo che c’era qualcosa che non andava, e infatti, quando è tornata, tra noi è finito tutto. 

Lei ha negato. lo ho insistito e, visto che Bova è un sex symbol e proprio con lui nel film aveva recitato in una scena d’amore, ho chiesto a Rocio se ci fosse stato qualcosa tra loro ha risposto: “Non essere geloso, è sposato, e sul set c’era anche sua moglie”. Fatto sta che poi si è allontanata, la nostra è stata una rottura brusca. Per un po’ non ci siamo più sentiti. Ma qualche mese dopo, nell’ottobre del 2012, abbiamo ripreso i contatti.”

Link