Contatore accessi gratis Provaci ancora, Johnny: Johnny Depp ha sposato Amber Heard

Provaci ancora, Johnny: Johnny Depp ha sposato Amber Heard

johnny-depp-amber-heard-matrimonio-sposatiUna lista di fidanzate lunga quanto il Rio delle Amazzoni (Sherilyn Fenn, Jennifer Grey e Winona Ryder per citarne alcune) e, ormai da anni, la nomea di sex symbol assoluto (eletto  nel 1995 “uomo più sexy di tutti i tempi” da Empire), ma Johnny Depp ha infine indossato la fede al dito sposando Amber Heard (nome con il quale Depp, in onore della fidanzata, ha chiamato una spiaggia sulla sua isola privata alle Bahamas).

La relazione con l’attrice texana va avanti ormai dal 2012 e fu proprio a causa sua che Depp ruppe con Vanessa Paradis, cantante e attrice francese dalla cui lunga relazione tra il 1998 e il 2012 sono nati i figli Lily-Rose e John Christopher.

Il matrimonio si è svolto in maniera piuttosto semplice: un rito civile nell’appartamento della star di Pirati dei Caraibi, situato a West Hollywood. Questo è il secondo matrimonio per Johnny Depp, dopo quello con la truccatrice Lori Anne Allison, avvenuto nel 1983 e durato solo fino al 1985.

Questa seconda vita coniugale si preannuncia parecchio scottante; la differenza di età non è indifferente, confrontando i 51 anni di lui e i 28 di lei; Amber Heard, inoltre, si è sempre contraddistinta per essere uno spirito ribelle oltre ad aver ammesso nel 2010 di essere bisessuale.

A quanto pare, superata la soglia dei 50, Johnny Depp ha fatto tesoro delle sue esperienze passate probabilmente ha semplicemente capito che era giunto il momento di dire sì alla persona con cui intende passare il resto della sua vita. Congratulazioni, Johnny e Amber!

Link