Andrea Cerioli non vive un momento facile. L’influencer, che a dicembre diventerà papà, ha condiviso con i suoi follower su Instagram le sue condizioni di salute, non proprio ottimali. Andrea ha sofferto di coliche biliari che lo hanno costretto a frequenti visite mediche. Sui social, Cerioli ha spiegato cosa lo ha portato a ingrassare di ben 29 chili.
Andrea Cerioli, la salute vacilla: coliche biliari e biopsia in vista. L’ex naufrago confessa: “Ho ripreso 29 kg”
Ha ripercorso così tutta la sua storia, dal lockdown a oggi, passando anche per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Proprio nel reality show di Mediaset, l’ex naufrago perse molti chili in eccesso, ma in modo troppo rapido. «Persi 26 kg in 80 giorni, uscito da lì, “errore mio” tornai a mangiare come prima, cosa sbagliatissima perché bisognerebbe integrare lentamente e in bianco», ha confessato.
Oggi, ha rivelato, ha ripreso addirittura 29 chili. Tornato dall’Isola, Cerioli si ritrovò con «esami del sangue completamente sballati e fegato grossissimo che mi causò non pochi dolori». Ma i dolori non sono finiti, così Cerioli sta facendo altri esami.
Al momento, gli esami del sangue non hanno evidenziato nulla di grave, ma, secondo quanto dichiarato dall’ex naufrago, tac ed ecografia hanno mostrato un problema alla colecisti, per il quale si è sottoposto a una biopsia. Ci vorranno circa 10 giorni per avere i risultati, ma è fiducioso: «ora che il quadro è tutto chiaro e la terapia mirata spero inizi la discesa». E si dice pronto a fare il papà.