Perla Vatiero vuota il sacco sulla rottura con Mirko Brunetti

Immagine Foto Perla Vatiero vuota il sacco sulla rottura con Mirko Brunetti

Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha recentemente condiviso nuovi dettagli sulla sua rottura con Mirko Brunetti. L’ex concorrente del reality show di Canale5, condotto da Alfonso Signorini, ha preso la parola sui social per chiarire alcuni aspetti del suo rapporto passato e del suo percorso professionale.

Perla Vatiero Rivela Retroscena sulla Rottura con Mirko Brunetti: “Il Lavoro Non C’entra”

In merito alla possibilità di conciliare lavoro e carriera, Perla ha espresso un’opinione positiva: “Lavoro e carriera possono andare di pari passo? Assolutamente sì, penso che lo possano fare. Certo che bisogna trovare il giusto compromesso e la giusta complicità con l’altra persona, allora si possono portare avanti entrambe le cose: magari non è facile, ma come tutto nella vita d’altronde…”

Perla ha sottolineato l’importanza del supporto reciproco in una coppia, affermando: “Una cosa fondamentale per me all’interno della coppia è quella di essere una vera e propria spalla per l’altro. Non deve mai diventare una sfida tra i due partner, non si deve mai sfociare in invidia verso chi riesce a fare un passetto più dell’altro. L’amore è anche supporto e felicità verso ogni traguardo dell’altro, come fosse il nostro. Se manca questo, è difficile che possano coesistere amore e carriera.”

Rispondendo a chi ha ipotizzato che i suoi successi professionali potessero aver influenzato la rottura con Mirko, Perla ha chiarito: “Se Mirko non è felice dei miei traguardi? Non iniziate a pensare cose strane come spesso fate ultimamente. Ho solo risposto a una domanda, tutto qui. Quello è il mio pensiero e non c’entra nulla lui. La mia ultima relazione non ha mai avuto questi problemi, ci siamo sempre supportati a vicenda e continueremo a farlo, al di là di tutto. Infatti mi sembra strano che ancora possiate avere dubbi su questo, ma vi capisco in fondo. Quindi ti rispondo, assolutamente NO. Lui sicuramente è felice, anche più di me, di tutti i traguardi e obiettivi raggiunti.”

Infine, riguardo al suo lavoro, Perla ha affermato: “La visibilità, gli sponsor, i trucchi e i parrucchi fanno parte del percorso, ma alla fine tutto ciò che faccio è un’espressione della mia personalità e dei miei valori… Ogni progetto, sia una capsule, una collezione o il mio shop, è una parte di me. Sto lavorando sodo per crescere e maturare, mese dopo mese, nonostante i sacrifici e le difficoltà che questo mondo comporta. Non è facile, soprattutto con tante persone invidiose e cattive, ma fortunatamente riesco ad attrarre a me persone pure e sincere, proprio come me… Gli altri preferisco tenerli lontani dalla mia vita personale. Non dimentico mai i miei valori e principi, e non lo farò mai. Sono sempre stata lucida sotto questo punto di vista, dall’inizio fino a oggi.”

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Perla Vatiero? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Mister Movie per restare aggiornati su tutte le ultime notizie e rivelazioni!

Link