Ragazzi, che weekend pazzesco ha vissuto Milano! L’Arco della Pace e il Parco Sempione si sono trasformati in un palcoscenico a cielo aperto per la quinta edizione di Party Like a Deejay, l’evento che porta la musica e l’energia di Radio Deejay direttamente tra la gente. Due serate, sabato 7 e domenica 8 giugno 2025, che resteranno impresse nella memoria come un vero e proprio trionfo di ritmo e passione.
Party Like a Deejay 2025: Milano in Festa, Record di Presenze Travolgente!
Ma a rendere questa edizione davvero speciale sono stati i numeri, impressionanti e da record. L’intera area del Parco Sempione ha accolto qualcosa come un quarto di milione di persone, un fiume in piena di entusiasmo e voglia di fare festa. E sugli stage principali, dove la musica suonava dal vivo, si sono radunati oltre 34.000 spettatori, segnando un aumento del 15% rispetto all’anno precedente. Cifre che testimoniano la crescita inarrestabile di questo appuntamento estivo, capace di riunire generazioni diverse sotto il segno della buona musica. Ad accendere la miccia, in un’aria già surriscaldata dai 28 gradi percepiti, è stato l’incendiario dj set di Filippo Romagnoli e Francesco Ciocca, trasformando l’iconico Arco della Pace in una gigantesca pista da ballo. Il countdown proiettato sul maxi schermo ha solo aumentato l’attesa, sfociando poi in un boato liberatorio che ha dato il via ufficiale al festival.
Icone Radio Deejay Sul Palco: Linus, Savino & Cattelan Caricano il Pubblico!
A tenere le redini della kermesse, come padroni di casa perfetti, ci hanno pensato le voci più amate e riconoscibili di Radio Deejay. Dal direttore artistico Linus a Nicola Savino, passando per lo showman Alessandro Cattelan, sono stati accolti da un’ondata di affetto ed energia pura da parte del pubblico. Un legame fortissimo, che ha spinto tantissimi fan a presentarsi al Parco Sempione fin dalle prime ore del mattino pur di conquistare un posto nelle prime file e vivere l’esperienza il più vicino possibile ai propri beniamini radiofonici.
Sabato Sera con le Star: Annalisa, Tananai (Nuovo Singolo) e Tutta l’Energia!
La prima serata, quella di sabato 7 giugno, ha regalato emozioni a non finire con una line-up di artisti che rappresentano il meglio del pop e dell’indie italiano. Il palco ha accolto l’energia magnetica di Annalisa, il cantautorato ironico di Francesco Gabbani, il talento di Alfa e la profondità di Brunori Sas. Spazio anche alle sonorità raffinate di Joan Thiele e all’eclettismo di Lucio Corsi. L’attesa era palpabile per Tananai, che ha scelto proprio il palco di Party Like a Deejay per presentare in anteprima assoluta il suo nuovo singolo, intitolato “Bella madonnina”, mandando in delirio i presenti. Non poteva mancare una dose di indie di qualità, portata sul palco da Franco126. L’entusiasmo era alle stelle, con il pubblico che cantava a squarciagola e brandiva cartelloni fatti in casa, come quello di una piccola fan di 8 anni, Chiara, in prima fila per Coez con su scritto “Sei il migliore”.
Domenica Exploit: Fedez & Clara, Ghali, The Kolors Infiammano il Palco!
La domenica sera ha alzato ulteriormente l’asticella, puntando su una scaletta pensata per far ballare tutti con i grandi successi del momento. Sul palco si sono alternati nomi pesantissimi: l’eclettico Achille Lauro, le rime affilate di Ghali, i ritmi travolgenti dei The Kolors, l’irriverenza di Rose Villain e la poesia dei ComaCose. Spazio anche a Willie Peyote, Capo Plaza e al flow di Bresh e Rkomi. Gaia ha fatto scatenare il pubblico con il suo brano sanremese “Chiamo io chiami tu”. La crew Guè, Shablo, Tormento, Joshua ha portato un’onda di hip hop, seguiti dai Planet Funk e dai BNKR44. Ma gli occhi erano puntati soprattutto sulla coppia più chiacchierata del momento: Fedez e Clara. La loro attesa performance con “Scelte stupide”, brano che sta già spopolando ovunque, ha infiammato la platea, confermando il loro status di fenomeni estivi.
Finale da Brividi: Albertino Conclude l’Edizione Record del Party!
Dopo ore di musica senza sosta, e nonostante la stanchezza comprensibile dopo un weekend così intenso, c’era ancora un ultimo atto attesissimo. Il compito di chiudere il sipario su questa edizione da record è toccato a Albertino. Con il suo inconfondibile dj set, ha tenuto alta l’energia fino all’ultimo minuto, regalando un finale epico che ha lasciato il pubblico con il sorriso stampato sul volto e la voglia di non smettere più di ballare. Un degno epilogo per un evento che, ancora una volta, ha dimostrato la forza della musica e la capacità di Radio Deejay di creare momenti indimenticabili.
L’edizione 2025 di Party Like a Deejay è stata un successo su tutta la linea, una festa di musica, passione ed energia che ha confermato il suo posto d’onore tra gli eventi estivi imperdibili. Restate sintonizzati qui su Mister Movie per non perdervi nessuna notizia, aggiornamento o approfondimento esclusivo sul mondo del cinema, della musica e dello spettacolo!