Contatore accessi gratis Paris Hilton derisa per suo figlio: "Ha la testa enorme"

Paris Hilton derisa per suo figlio: “Ha la testa enorme”

L’ereditiera 42enne, diventata mamma a gennaio tramite madre surrogata, ha pubblicato una foto su Instagram con il suo bambino Phoenix Barron Hilton Reum durante il suo primo viaggio a New York City.

Paris Hilton non ci sta a sentire le battute cattive degli hater sulle dimensioni della testa di suo figlio. L’ereditiera 42enne, che ha avuto tramite madre surrogata a gennaio il suo bambino Phoenix Barron Hilton Reum, frutto dell’amore con il marito imprenditore Carter Reum, è rimasta scioccata dagli insulti che suo figlio ha subito da quando ha postato una foto su Instagram di lei che lo abbraccia durante il suo primo viaggio a New York City giovedì scorso.

Paris Hilton difende suo figlio dagli hater che lo prendono in giro per la testa

Dopo che un TikToker ha fatto un video in difesa di Paris e di suo figlio, lei ha commentato sotto al video: “Ci sono alcune persone malate in questo mondo”.

“Il mio angelo è perfettamente sano”, ha aggiunto.

“E sì, certo che è stato da un dottore, ha solo un cervello grande”, ha evidenziato.

I troll avevano preso in giro il bebè facendo battute sul fatto che avesse “molto per la testa”. Qualcuno ha scritto che sembrava “anormale” e un altro ha chiesto se soffrisse di encefalite, una rara sindrome che fa ingrandire a dismisura il cervello.

Paris ha raccontato a People di aver realizzato il suo sogno di diventare mamma con l’arrivo di Phoenix: “È sempre stato il mio sogno essere madre, e sono così felice che io e Carter ci siamo ritrovati”.

“Siamo così entusiasti di creare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino”, ha aggiunto.

Link