Contatore accessi gratis Paolo Ruffini: petizione online per farlo morire

Paolo Ruffini: petizione online per farlo morire

paolo-ruffini-tutto-bene_h_partb[1]Non è uno scherzo, da alcuni giorni gira sulla rete una petizione per far morire il volto di Colorado: Paolo Ruffini. Un qualcosa di sconvolgente “50 mila firme affinché Paolo Ruffini si tolga la vita”, è questo il titolo della petizione che gira su internet, il quale ha già raggiunto mille firme. La descrizione continua con: “L’aria è un bene importante e di tutti. Lui con la sua esistenza sta sprecando inutilmente ossigeno. Il nostro. Se hai un cuore, firma e condividi. È per una buona causa”. Il mondo sta impazzendo, quello che forse voleva dimostrarsi uno scherzo ha dato la netta dimostrazione di come il buon senso in alcune persone, nonché la bontà, sia stata smarrita del tutto.

### NOTA STAMPA DA PARTE DI CHANGE ###
Palo Ruffini, immediatamente rimossa la petizione contro il comico toscano che risiedeva sul sito Change.org.
Roma, 30 gennaio 2014 – Non appena identificata la petizione contro Paolo Ruffini, il noto attore toscano, lo staff di Change.org ha immediatamente provveduto a rimuoverla perché l’uso di termini che incitano ad azioni violente è in palese contrasto con i termini di utilizzo della piattaforma. L’autore della petizione è stato prontamente informato al riguardo.
Change.org ringrazia i propri utenti che hanno permesso l’identificazione di questa  petizione palesemente contraria ai principi di funzionamento della piattaforma.
Change.org, la più grande piattaforma di petizioni online accessibile a chiunque ribadisce che chiunque voglia lanciare una petizione deve rispettare i termini di utilizzo della piattaforma.
###
Link