Contatore accessi gratis Orlando Bloom, sexy e... ancora single!

Orlando Bloom, sexy e… ancora single!

orlando_bloom_cinelycos[1]Dopo il divorzio, Orlando Bloom più sexy che mai. Il famoso attore Orlando Bloom non ha perso né le speranze né la voglia di essere romantico. «Sono completamente innamorato dell’idea dell’amore. E credo in quella sorta di connessione cuore a cuore», ha detto l’attore a Elle Us, a pochi mesi dalla separazione dalla moglie Miranda Kerr.

E’ ancora single, ma crede ancora nell’amore, Orlando Bloom!

I due erano sposati dal luglio 2010 e hanno un figlio, Flynn, nato nel gennaio del 2011. La sua visione (ancora) romantica della vita è stata aiutata dal fatto che lui e Miranda si sono lasciati in modo davvero amichevole. «Ci amiamo – ha dichiarato la super top dopo la rottura – ancora profondamente come genitori di Flynn e saremo legati da questo per tutta la vita». I due, infatti, sono stati fotografati più volte insieme dopo la fine del loro matrimonio.

Orlando, però, tiene a precisare che non è così romantico come i personaggi che ha interpretato ne Il Signore degli Anelli o ne i Pirati dei Caraibi. «Sono sicuro che è stata una grande delusione per molte donne, scoprire che io sono un po’ diverso».

Link