Contatore accessi gratis Niente Django per Katie Holmes. Ma George Clooney?
Niente Django per Katie Holmes. Ma George Clooney?

Niente Django per Katie Holmes. Ma George Clooney?

Niente Django per Katie Holmes. Ma George Clooney?Smentito il flirt con Jamie Foxx con la stessa rapidità con cui era uscito, a Katie Holmes viene affibbiato un altro potenziale compagno. L’ex signora Cruise, infatti, sembra entrare sempre più in confidenza con il famoso attore lanciato dalla serie televisiva E.R. e dal personaggio del dottor Ross, ovvero George Clooney.

Sembra che i due, nelle ultime settimane, oltre ad avere partecipato insieme a una proiezione in anteprima di Gravity, si siano anche concessi diverse cenette a luci soffuse in svariati ristoranti. Dopo la fine del matrimonio con Tom Cruise, Katie Holmes ha deciso di prendersi cura della figlia Suri, e soprattutto di stare un po’ più lontana da partner particolarmente “religiosi”.

Le illazioni da fare sono innumerevoli: differenza d’età? Clooney che di certo non è famoso, ultimamente, per relazioni che poi portano a finire bene? Una figlia particolarmente scontrosa, secondo molti, come quella che Katie Holmes ha avuto da Cruise? Momentaneamente sembra che i due si stiano godendo la reciproca compagnia. «Katie e George si stanno divertendo molto, godendosi il loro nuovo flirt. Lui è un tipo divertente con quintali di carisma e Katie ama la sua compagnia» sono le parole di una fonte anonima all’edizione britannica del magazine Grazia. Complice anche, magari, la storica “cotta da fan” che Katie ha nei confronti di George?

Link