Contatore accessi gratis Niente costume per Orlando Bloom durante la vacanza in Sardegna con Katy Perry

Niente costume per Orlando Bloom durante la vacanza in Sardegna con Katy Perry

Niente costume per Orlando Bloom durante la vacanza in Sardegna con Katy PerryNessun dubbio sulla bellezza di Orlando Bloom, nemmeno da parte dello stesso attore, visto il suo rapporto con la nudità.

Orlando Bloom completamente nudo in Sardegna

Orlando Bloom sta trascorrendo le vacanze estive in Sardegna con la fidanzata Katy Perry ed è stato immancabilmente paparazzato. Il Daily News ha infatti pubblicato una foto dei due fidanzati su una tavola da surf, foto in cui Bloom è completamente nudo (le parti intime sono oscurate, ma l’ombra rimane). Eccola qua:

orlando-bloom-costume
Se da questa immagine possiamo intuire come l’attore sia a suo agio con la nudità nell’ambiente acquatico, dalle prossime non possiamo non pensare che valga lo stesso anche per la terra ferma.

Per le altre foto, visitate il nostro forum! »

Secondo una fonte di HollywoodLife.com Orlando Bloom si mantiene nudo ogni volta che può e vorrebbe che anche la fidanzata Katy Perry si unisse a lui:

“Orlando [Bloom] è così a suo agio con la nudità che ama stare nudo. Non è affatto sorprendente che lui lasci i vestiti in spiaggia, visto che è fondamentalmente un nudista anche a casa. Ha a cuore che anche Katy [Perry] possa trovare più confortevole la sua nudità, proprio come lui, ma lei è sicuramente molto più timida quando si tratta del suo corpo. Orlando sta davvero lavorando sodo per aiutarla su questo aspetto. Le dice sempre che ha un bel corpo e che è sexy. Non è mai stata con un ragazzo che le faccia tanti complimenti.”

Staremo a vedere se Orlando Bloom riuscirà davvero a far diventare anche Katy Perry una nudista!

Link