Nathaly Ospina rompe il silenzio: “Con Ezio Greggio è vero amore, non mi toccano più le critiche”

Nathaly Ospina rompe il silenzio: “Con Ezio Greggio è vero amore, non mi toccano più le critiche” - MisterMovie.it
Credit: Mediaset

Ospite di La Volta Buona, Nathaly Ospina ha parlato apertamente del suo legame con Ezio Greggio, raccontando senza filtri come vive le continue critiche per la loro storia d’amore. Tra i due ci sono 35 anni di differenza, un dettaglio che per molti è diventato motivo di giudizio.

Nathaly Ospina: “Mi chiamano malata di fama, ma so chi sono”

La giovane influencer ha spiegato di essere spesso accusata di stare con il conduttore “solo per soldi o visibilità”. Un’accusa che oggi la lascia indifferente:

“Mi chiamano malata di fama, ma non è vero. Lavoravo già sui social prima di conoscere Ezio. Queste cose non mi toccano più: fanno parte del gioco.”

Nathaly ha poi aggiunto che ciò che conta davvero è la loro felicità: “Io ed Ezio stiamo bene insieme, e questo basta.”

Convivenza e vita nuova

La coppia, che ha deciso di convivere quasi subito, ha trovato il proprio equilibrio nonostante le differenze d’età. “È la prima volta che sto con un uomo così più grande di me,” ha confessato Nathaly. “Mia madre all’inizio non ci poteva credere, conosceva Ezio ma non immaginava potesse nascere qualcosa tra noi.”

Un amore che sembra quindi fondato su complicità e rispetto reciproco, al di là dei pregiudizi e dei commenti del web.

Per non perdere le ultime storie e curiosità dal mondo dello spettacolo, continua a seguire Mister Movie, dove ogni giorno trovi notizie, interviste e approfondimenti esclusivi sui protagonisti della TV e del cinema.