Contatore accessi gratis Moda: a Zac Efron, Robert Pattinson e Daniel Radcliffe piacciono le camicie Tartan

Moda: a Zac Efron, Robert Pattinson e Daniel Radcliffe piacciono le camicie Tartan

zac efron tartanOggi vi parliamo un po di moda, la stessa che piace a Zac Efron, Robert Pattinson e tantissimi altri attori! Conoscete il tartan? No? Peccato! Perché stanno ritornando alla ribalta e sono davvero alla moda. Che si tratti di una camicia, una gonna, una giacca o un accessorio, le star lo sfoggiano in ogni occasione. E anche gli uomini non sono da meno: da Robert Pattinson a Zac Efron, passando per Matt Bomer, per esempio il buon Daniel Radcliffe l’ha sfoggiato sul Red Carpet a Venezia!

Il Tartan è una camicia a quadri, probabilmente anche nella vostra città ne avete viste tantissime, ma ciò che non sapevamo è che è tornata davvero di moda. Il Guru del look maschile, l’icona Matt Bomer, per esempio la sceglie di colore azzurro, come i suoi occhi per gironzolare in città; Zac Efron più classica da versione boscaiolo, con le righe rosse.

Ma il Tartan è davvero per ogni occasione!

Durante l’edizione di quest’anno di Venezia 70, l’attore Daniel Radcliffe l’ha indossata per il red carpet del suo film “Giovani Ribelli”. Ma il Tartan è utile anche per chi deve viaggiare come Robert Pattinson, mai rinunciare ai quadri: sono versatili e si abbinano ad un completo elegante come ad un paio di jeans!

Qui di seguito vi mostriamo una bella Gallery di famosi che indossano il tartan!

Link