Mischa Barton e Sebastian Knapp si sono lasciati

Mischa Barton e Sebastian Knapp
Mischa Barton e Sebastian Knapp

È durata circa un anno la storia d’amore tra Mischa Barton (27 anni) e Sebastian Knapp (29 anni). La coppia sarebbe “scoppiata” già da qualche mese, ma la notizia è trapelata soltanto ora. “La rottura è stata amichevole – ha dichiarato una fonte vicina agli attori – e Mischa si sta concentrando su nuovi progetti. È anche nella produzione di un nuovo film”.

La vita privata della Marissa Cooper di The O.C. (2003-2006) è stata in passato molto chiacchierata e criticata. Travolta dal successo della serie televisiva, l’attrice e modella britannica (naturalizzata statunitense) ha avuto problemi di depressione, peso e droghe leggere, oltre ad una serie di fidanzamenti finiti male. Ricordiamo, infatti, le sue relazioni con Brandon Davis (2004-2005), Cisco Adler (2005-2007), Jamie Dornan (2007), Brandon Silverfield (2007), Taylor Locke (2007-2008), Brett Simon (2008), Luke Pritchard (2008-2009), Josh Harnett (2008) ed Ali Love (2010).

Recentemente la Barton ha fatto parlare di sé anche per il suo “no” alla reunion del cast del teen-drama che le ha dato la fama. “Credo che le cose debbano essere sentite nel modo giusto e questo non è così” ha dichiarato. “Non puoi dire che ti senti in un modo e nell’altro sulle cose, ma prima di O.C. io ero in lizza per fare dei grandi film e poi ho avuto questa incredibile risonanza mediatica, tutta dallo show. Sarà quel che sarà, ma non ho intenzione di essere nuovamente risucchiata da quel genere di fama”.

 

No Comments Yet

Comments are closed