Miley Cyrus Scala l’Insegna di Hollywood per la Campagna Gucci Flora

Miley Cyrus ha camminato sull'insegna di Hollywood in tacchi per il servizio fotografico di Gucci.

Immagine Foto Miley Cyrus Scala l’Insegna di Hollywood per la Campagna Gucci Flora

La pop star Miley Cyrus, 31 anni, ha affrontato un’impegnativa scalata sopra Los Angeles indossando tacchi alti per realizzare l’ultima campagna pubblicitaria dei profumi Gucci Flora. Volto delle fragranze Gucci dal 2021, Miley è la protagonista degli scatti per il nuovo Gorgeous Orchid Eau De Parfum.

Una Scalata Impegnativa quella di Miley Cyrus che Scala l’Insegna di Hollywood

Ricordando un colloquio con la sua madrina Dolly Parton, Miley ha condiviso: “Quando ho detto a Dolly che avevo scalato l’insegna di Hollywood con i tacchi, lei ha risposto: ‘Tesoro, faccio tutto con i tacchi!'”. Miley ha spiegato che per lei l’insegna rappresenta la trasformazione dei sogni in realtà, citando John Lennon: “Un sogno che sogniamo da soli è solo un sogno, ma un sogno che sogniamo insieme diventa realtà”. Per Miley, Los Angeles è sinonimo di magia realizzata.

La Campagna e il Significato dei Fiori

La campagna comprende immagini dell’insegna e un video che mostra Miley mentre corre tra pareti di fiori e nuota in tacchi a spillo. Gucci ha dichiarato: “Sullo sfondo dell’iconica insegna di Hollywood, Miley Cyrus appare nella nuova campagna Gucci Flora, ispirata alla gioia di connettersi con la propria creatività in un ambiente naturale. Ideato da Sabato De Sarno, l’immaginario introduce Gucci Flora Gorgeous Orchid, il primo profumo gourmand floreale ozonic della Maison”.

Il Legame di Miley con i Fiori

Miley ha raccontato a Vogue quanto i fiori siano importanti nella sua vita: “Ho le peonie a casa perché sono le preferite di mia madre e mi ricordano lei… Ho due tatuaggi di fiori. Una è una rosa, perché i suoi petali sono belli, ma il gambo è forte e talvolta affilato. Una rosa si protegge; è vulnerabile ma potente. Due cose che voglio rappresentare”.

Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti sulle campagne pubblicitarie delle celebrità e per non perdere nessuna novità sul mondo della moda e dello spettacolo.

Fonte: 1
Link