Contatore accessi gratis Michael J. Fox non vuole guarire da una brutta malattia, ecco perché!

Michael J. Fox non vuole guarire da una brutta malattia, ecco perché!

L’attore canadese, Michael J. Fox, famoso per il suo ruolo in “Ritorno al futuro”, come già sappiamo nel 1991 ha scoperto di essere affetto dal morbo di Parkinson, ma a quanto pare questa malattia non è un peso per lui, anzi gli ha salvato la vita!

Da allora la vita dell’attore 52enne, si è arricchita ma non in peggio, vediamo cosa ha dichiarato Michael: “se entrassi in una stanza, e ci fossero Dio o Buddha o Bill Gates o Sergey Brin o chiunque altro potesse trovare un modo per guarirmi, non credo che direi di sì“.

L’attore ha inoltre voluto rilasciare alcune dichiarazioni in un’intervista a Rolling Stone, commentando come sarebbe stata la sua vita senza la malattia: “non avrei passato quello che ho passato e non avrei fatto le esperienze che ho fatto. Ce la faccio ancora. In fin dei conti riesco ancora a fare uno show. E allora che cosa ho perso?”.

Le parole su dette da J. Fox danno un pizzico di sollievo per tutti e ha dimostrato inoltre di essere molto forte e di avere una grande forza di combattere senza mai perdersi d’animo e di continuare a dedicarsi al suo amato lavoro senza dare alcun peso alla malattia.

L’attore ha inoltre creato una fondazione a sostegno della ricerca scientifica, dichiarando: il parkinson mi ha salvato la vita. Prima vivevo a 100 all’ora e bevevo, ora mi sono avvicinato alla famiglia”.

1 Comment
  1. non sono molto convinto che una malattia degenerativa come il parkinson non ti cambia la vita
    (forse se disponi di un conto in banca a 6 zeri) parla una persona che 15 anni fa’ mi hanno diagnosticato questo male, e vi assicuro che la vita eccome se me la cambiata. forse perche’in banca non ho neanche uno zero sul conto. saluti