L’attore di ‘Family Plan’, Mark Wahlberg, ha fatto irruzione in una festa in fratellanza insieme a sua figlia. Durante la sua visita alla figlia al college lo scorso settembre, ha ammesso che l’intera esperienza è stata “pazzesca”.
Wahlberg ha dichiarato a Entertainment Tonight: “Si stavano divertendo più di chiunque altro abbia mai visto! Anche più del loro passaggio a Las Vegas. Ero alla casa della fratellanza e, sai, in un paio di locali della città. È stata pazzesca. Il weekend dei genitori è stato incredibile.”
Mark Wahlberg: Festa in Fratellanza con sua Figlia – Una Prospettiva Unica sull’Università
La star 52enne, salita alla ribalta in giovane età, ha lavorato fin dall’adolescenza, perdendo così l’esperienza dell’università.
Scherzando sul suo percorso di carriera se fosse andato all’università, ha ironizzato: “Sarei ancora all’università. Sarei ancora nella casa della fratellanza. Sarei al mio 25° anno da matricola, sì.”
Nell’ottobre 2022, Mark e sua moglie si sono trasferiti a Las Vegas con i loro figli, decidendo che avrebbe offerto loro una “vita migliore”. Ora, ha rivelato che tutti stanno prosperando dopo un anno in Nevada.
Parlando con PEOPLE.com, ha spiegato: “Tutti si sono adattati bene. I ragazzi sono tutti a scuola e sono tutti felici… “
Ha aggiunto di essere entusiasta per le festività, che gli permetteranno di trascorrere più tempo con Rhea e i loro figli.
Mark Wahlberg Condivide l’Esperienza di una Festa in Fratellanza durante la Visita a sua Figlia all’Università
Ha detto: “Sono costantemente impegnato e in viaggio, quindi non vedo l’ora di tornare a casa e trascorrere del tempo con la famiglia.”
Mark ha in precedenza parlato del suo film durante un’apparizione nello show televisivo The Talk, insistendo sul fatto che i giovani potranno perseguire i loro hobby a Las Vegas.
Ha spiegato: “Voglio poter lavorare da casa. Mi sono trasferito in California molti anni fa per fare l’attore e ho girato solo un paio di film nell’intero periodo in cui ero lì. Poter dare ai miei figli una vita migliore e consentire loro di seguire e perseguire i loro sogni, che si tratti della mia figlia come cavallerizza, mio figlio come giocatore di pallacanestro, mio figlio più giovane come golfista, ha molto più senso per noi.
“Siamo venuti qui per darci un nuovo sguardo, un nuovo inizio per i ragazzi, e qui ci sono molte opportunità. Sono davvero entusiasta per il futuro.”