Contatore accessi gratis Malin Akerman e Roberto Zincone divorziano

Malin Akerman e Roberto Zincone divorziano

Malin Akerman e Roberto Zincone divorzianoÈ stato un Giorno del Ringraziamento decisamente amaro quello vissuto a Los Angeles (dove vive da ormai 12 anni per motivi professionali) da Malin Maria Åkerman (35 anni). Il marito e batterista italiano Roberto Zincone, infatti, ha presentato alle autorità competenti i documenti per divorziare dalla bella attrice, modella e cantante svedese (naturalizzata canadese) apparsa in Rock of Ages (2012) di Adam Shankman, L’isola delle coppie (2009) di Peter Billingsley ma soprattutto Watchmen (2009) di Zack Snyder.

La Åkerman è stata cantante del gruppo rock Ozono, oggi noto come The Petalstones, ed è in questo ambiente che nel 2003 ha conosciuto il marito (che a suo tempo non parlava ancora inglese), con cui è convolata a nozze il 20 giugno 2007 a Sorrento. Dalla loro unione è nato il 17 aprile di quest’anno il figlio Sebastian.

La notizia della separazione è un fulmine a ciel sereno considerando che l’attrice aveva recentemente dichiarato non solo tutta la sua serenità per la recente nascita del primogenito, ma anche l’amore per il marito rinforzato dall’allargamento della loro famiglia.

Se la vita di coppia della Åkerman ha avuto una brutta sterzata, quella professionale continua a gonfie vele. L’interprete lavorerà infatti in Wildwood Inn di Christopher McDonald, Serpent Girl di Matthew Carnahan e I Fought the Law di Adam Davenport.

Link