Contatore accessi gratis Malcolm: Frankie Muniz dopo l'incidente non ricorda più la serie
malcolm incidente muniz non ricorda serie tv

Malcolm: Frankie Muniz dopo l’incidente non ricorda più la serie

In quanti vorremmo poter dimenticare totalmente una serie tv che ci è piaciuta tantissimo, per poterla rivedere da capo? Forse tutti, ma a Frankie Muniz, il bambino protagonista di Malcolm in the Middle è successa una cosa simile… molto triste.

Frankie Muniz è un attore americano, che tutti guardando una sua fotografia, lo ricordano benissimo per Malcom in the middle, la serie tv di grande successo degli anni 2000, andata in onda in Italia sulle reti Mediaset nei pomeriggi d’estate.

Nel 2005 l’attore mentre era intendo a girare le ultime stagioni della serie, firmò anche due anni come pilota di auto da corsa. Nel 2009 però, fu tristemente coinvolto in un incidente che gli causò diverse fratture alle ossa, nonché alle mani e di lì a venire la sua salute peggiorò sempre di più, quando poi nel 2012, a soli 26 anni, Muniz fu vittima di un mini ictus, per poi ripetersi un anno dopo.

L’attore ha dichiarato sul suo stato di salute: “Ho 31 anni, ma il mio corpo è paragonabile a quello di un 71enne”. L’attore ha poi parlato del suo passato, soprattutto di quello come attore ed ovviamente ha ricordato anche la serie tv Malcolm, di cui però ha un vago ricordo: “La verità è che non ricordo la maggior parte di Malcolm in the middle, mi fa sentire come se non fossi io a recitare, e questa è una tristezza che porterò con me per sempre.”

Link