Contatore accessi gratis Mahmood e Blanco: "Bacio scaramantico prima di salire sul palco"
mahmood blanco bacio

Mahmood e Blanco: “Bacio scaramantico prima di salire sul palco”

Tra le canzoni a partecipare al Festival di Sanremo 2022 troviamo anche quella di Mahmood e Blanco, che con Brividi raggiungono la vetta della classifica della prima serata.

Mahmood vincitore di Sanremo di qualche anno fa, classe 92 e Blanco cantante emergente classe 2003, quest’anno portano al Festival una canzone di riscatto a tema lgbt. In un’intervista rilasciata a Rai Radio 2 – subito dopo essersi esibiti durante la prima serata di Sanremo – Blanco ha rivelato di aver litigato con Mahmood per un dettaglio del video musicale di Brividi.

“Sembro tranquillo, ma in realtà me la sto facendo addosso. Sono venuto qui con il mood di divertirmi. Mi sono detto ‘che bello, ho l’opportunità di salire su un palco del genere, devo divertirmi e poi sono con Ale’. Per adesso ho fatto soltanto tre concerti, sono all’inizio.

Volete una cosa sul video musicale? Posso dirlo, io e lui abbiamo litigato. Perché mi ricordo che volevo buttarmi nell’oceano, volevo proprio farlo e lui no. Quindi per questo abbiamo litigato. Un imprevisto? Prima di salire sul palco ci diamo un bacino tipo quello della buona notte della seria ‘dai andiamo spacchiamo’, ci vogliamo tanto bene ed è straordinario”.

Link