Un utente di Reddit ha scosso il web con un’affermazione bomba, ora cancellata: l’episodio finale della seconda stagione di “The Last of Us” sarebbe stato rilasciato in anticipo! La stagione, composta da sette episodi, avrebbe dovuto concludersi ufficialmente il 25 maggio 2025.
“The Last of Us 2”: finale di stagione “trapelato” in anticipo? Il caos su Reddit
Secondo questo utente, il suo abbonamento stagionale ad Apple TV+ gli avrebbe permesso di accedere all’episodio con diversi giorni di anticipo. Non solo, pare che l’utente abbia anche condiviso spoiler significativi prima che il post venisse rimosso (come riporta Dexerto).
Anche se la notizia fosse confermata, sembra che l’accesso anticipato all’episodio non sia più disponibile, costringendo i fan ad attendere la data ufficiale del 25 maggio.
Questo non sarebbe il primo “incidente” di questo tipo per produzioni HBO. Anche “Il Trono di Spade” e il suo spin-off “House of the Dragon” hanno visto episodi trapelare prima della messa in onda prevista, sebbene in quei casi si trattasse di vere e proprie fughe di notizie. La situazione con il finale di “The Last of Us 2” sembrerebbe avere una natura diversa, legata forse a un errore nella distribuzione su Apple TV+.
Creata da Craig Mazin e Neil Druckmann, “The Last of Us” è una serie post-apocalittica di grande successo. Il cast della seconda stagione vede il ritorno di Bella Ramsey e Pedro Pascal, affiancati da nuove aggiunte come Isabela Merced e Kaitlyn Dever.
Cosa ne pensate di questa presunta “fuga di notizie”? Siete riusciti a evitare gli spoiler? L’attesa per il finale è ora ancora più alta? Dite la vostra!