Contatore accessi gratis Lo 007 Daniel Craig non lascia eredità ai figli, ecco perché
James-Bond-daniel-craig-eredità-figli

Lo 007 Daniel Craig non lascia eredità ai figli, ecco perché

Il celebre volto di James Bond, lo 007 per eccellenza ha ormai deciso che così come lui ce l’ha fatta, anche i propri figli dovranno andare avanti con le proprie gambe: ha dichiarato di essere contrario all’idea di lasciare ingenti somme di denaro in eredità ai suoi figli.

Daniel Craig, niente eredità ai figli, perché?

Nel corso di un’intervista con Candis Magazine, Daniel Craig ha parlato della sua eredità economica e della possibilità che vada in eredità ai suoi due figli. L’attore ha raccontato: “Un vecchio adagio sostiene che chi muore ricco ha fallito nella propria vita. Io non voglio lasciare grosse somme di denaro in eredità ai miei figli. Credo che le eredità siano di cattivo gusto. La mia filosofia è quella di godersi i soldi finché si è in vita oppure darli via poco prima di morire”.

Relativamente al patrimonio di Daniel Craig, si parla di circa 160 milioni di dollari. Come riportato da Fox News, il protagonista di Cena con delitto ha una figlia (Ella) con l’ex moglie Fiona Loudon e una più piccola con Rachel Weisz, la sua seconda moglie. A sua volta, l’attrice ha un altro figlio nato dalla sua relazione con il regista Darren Aronofsky.

Link