Contatore accessi gratis Litigio tra Fedez e Luis Sal: "Rischia una causa milionaria"
fedez e luis sal

Litigio tra Fedez e Luis Sal: “Rischia una causa milionaria”

Fabrizio Corona si lancia nuovamente contro Fedez e Chiara Ferragni tramite il suo profilo Telegram. I Ferragnez hanno presentato una querela nei suoi confronti per una vecchia controversia legata all’uso dell’aggettivo “ebeti” da parte dell’ex re dei paparazzi sui social media tempo fa, ma Corona non intende rimanere in silenzio. Sfruttando le recenti dichiarazioni rilasciate dal rapper su Instagram riguardo alla fine del loro rapporto personale e professionale con Luis Sal, Fabrizio ha preso di mira nuovamente Fedez parlando dei problemi finanziari che il marito di Ferragni sarebbe affrontando a causa della rottura con Luis.

Le cause del litigio tra Fedez e Luis Sal

“La verità prima o poi viene sempre a galla”, ha scritto sul suo canale Telegram Fabrizio Corona, tornando a parlare dell’presunto legame sentimentale tra Luis Sal e Fedez: “Il problema è che, come ho detto il 20 marzo, l’ultimatum di Chiara Ferragni “O lui o me” ha causato crepe nei loro cuori e gravi danni finanziari”. A confermare questa situazione è stato Fedez stesso che, nelle ultime ore, è tornato a parlare della scomparsa di Luis nel podcast “Muschio Selvaggio”. Nei video pubblicati nelle storie del suo account Instagram, Fedez è enigmatico: “Sono arrivato a un punto limite anche io perché avrei potuto parlarne prima, evitando così tutta questa situazione. Se non ne parlo è perché non posso farlo, non è una mia scelta”. La questione tra lui e Luis Sal sembra essere molto più complessa di una semplice lite tra amici risolvibile con una semplice conversazione: “Se non verrà trovata una soluzione, arriverà un momento in cui sarò io a dare spiegazioni perché è giusto così”. L’uso della parola “soluzione” fa pensare a interessi più grandi che vanno oltre una semplice amicizia. Fedez ha parlato di speculazioni esterne sulla rottura, ma in realtà sono stati lui e Sal a complicare la situazione, mancando di trasparenza con il loro pubblico. Così, Fabrizio Corona è tornato a mettere in evidenza la questione, svelando alcuni dettagli in più.

Attraverso il suo canale Telegram, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato: “Un podcast di successo con milioni di visualizzazioni, contratti e sponsorizzazioni tra Fedez e Luis Sal. Come può un co-conduttore, creatore, autore, anima e inventore del progetto sparire improvvisamente… senza spiegazioni? C’è il merchandising, ci sono gli sponsor, sono stati stipulati contratti”. Corona ha evidenziato l’ambiguità della relazione tra Fedez e Luis Sal e ha lanciato una bomba: “Il fatto è che Federico rischia una causa milionaria per “amore” perché ha giocato (e gioca) con l’immagine di Luis”. Non è chiaro a cosa si riferisca l’ex re dei paparazzi, ma potrebbero presto emergere nuove rivelazioni.

Nel frattempo, Luis Sal è tornato a farsi vedere accanto a Fedez, non nella realtà, ma nel terzo episodio della serie “The Ferragnez 2”. Lo youtuber bolognese è protagonista dell’ultima parte dell’episodio e Fedez gli dedica parole importanti: “Ritengo Luis una persona con cui condividere molto”, ha detto il rapper nel confessionale, riferendosi all’amico e collega, quando le loro strade evidentemente non si erano ancora separate. La risposta alla domanda sulla differenza tra l’amicizia con Luis e quella con J-Ax è significativa, quasi profetica: “Che con Luis non ho mai litigato”. Peccato che queste parole, oggi, non corrispondano alla realtà.

Link