Contatore accessi gratis Lisa Lynn Masters (Gossip Girl e Law & Order) si è suicidata all'età di 52 anni

Lisa Lynn Masters (Gossip Girl e Law & Order) si è suicidata all’età di 52 anni

Lisa Lynn Masters (Gossip Girl e Law & Order) si è suicidata all'età di 52 anniLisa Lynn Masters, modella e attrice in serie tv di rilievo come Unbreakable Kimmy Schmidt, Gossip Girl e Law & Order si è suicidata all’età di 52 durante un viaggio di lavoro a Lima, in Perù.

Lisa Lynn Masters: la notizia di una tragedia

Lisa Lynn Masters è stata trovata morta nella sua stanza presso l’hotel Nuevo Mundo dai dipendenti della struttura. Secondo il rapporto della polizia, la donna si è impiccata con la sua gonna. Da tempo, Lisa lottava con la depressione, ed infatti con lei sono stati rinvenuti gli anti-depressivi e due lettere che in cui i suoi problemi di salute mentale sono molto evidenti.

Gli amici di Lisa hanno creato la pagina GoFundMe per aiutare il vedovo William tramite le donazioni a coprire le spese funebri:

“Lisa è scomparsa tragicamente e inaspettatamente a Lima il 15 novembre. Ci mancheranno profondamente il suo calore genuino, la sua generosità e la sua forza tenace mancherà profondamente”.

Ed ancora…

“Willliam, l’amato marito di Lisa è scioccato e addolorato la sua perdita improvvisa. Nel mezzo del suo lutto, William sta affrontando le scoraggianti sfide finanziarie delle spese funebri, compreso il trasporto di Lisa dal Perù agli Stati Uniti… I nostri cuori vanno a nostro caro amico William. Lisa ci mancherà molto, davvero”.

Link