#BESOCIAL
Lindsay Lohan hot dalla madre arrestata

Lindsay Lohan non è certo famosa per la sobrietà e ineccepibilità del proprio comportamento, per cui è riuscita a risultare hot anche andando a trovare la madre, Dina Lohan, a seguito di un arresto per guida in stato di ebbrezza. 

Così, colta dalla fretta di raggiungere la madre, Lindsay Lohan ha dimenticato di indossare qualcosa di piuttosto fondamentale, ovvero proprio il reggiseno, ma non ha mancato di vestire una canottiera dal profondo scollo laterale che lascia anche ben intravedere il costato e il seno, tanto da rendere ben visibile il testo del tatuaggio: Clear as a crystal, sharp as a knife / I feel like I’m in the prime of my life (“Trasparente come il cristallo, affilato come un coltello, mi sento come se fossi nel pieno della mia vita“), da una canzone di Billi Joel.

Lindsay Lohan, in questa versione forse involontariamente hot, è accorsa dalla madre assieme alla sorella Ali. Secondo le autorità, Dina Lohan è stata fermata inizialmente per eccesso di velocità, ma accertamenti ulteriori presso la centrale locale hanno rivelato un tasso alcolemico circa doppio al limite consentito per legge.

Una fonte rivela che Lindsay Lohan sta restando piuttosto alla larga dalla madre, in quanto «potrebbe non essere una buona influenza, ora che è da poco uscita dalla riabilitazione, a mantenere la sua sobrietà».

#BESOCIAL