Contatore accessi gratis Lindsay Lohan, dopo il video dell'aggressione da parte del fidanzato, arriva la foto in barca senza trucco!

Lindsay Lohan, dopo il video dell’aggressione da parte del fidanzato, arriva la foto in barca senza trucco!

All’inizio del mese Lindsay Lohan aveva fatto parlare di sé per un video in cui veniva aggredita dal fidanzato per via di un cellulare che non voleva consegnargli.

Ve lo proponiamo qua di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=c7S_Weq6Iyk

Ecco ciò che l’attrice aveva dichiarato:

Il problema è che non è la prima volta che accade, solo che in questo caso qualcuno ci ha visti. Mi rendo conto che non si può restare con qualcuno solo per amore. A Mykonos, Egor aveva bevuto troppo ed è impazzito.
Quella sera eravamo stati fuori a cena. Avevamo ballato e ci eravamo divertiti. Quando siamo rientrati a casa, io sono andata a dormire mentre Egor è uscito. Poche ore dopo è tornato e, quando mi sono svegliata, lui era in piedi sopra di me. Non era in sé e mi ha aggredito.
Ho voluto rilasciare questa intervista perché è ora che le persone sappiano. Sono state scritte troppe bugie sul mio conto di recente. Ho taciuto per troppo tempo, ma adesso temo per me e per quello che Egor potrebbe fare a se stesso. A Londra non fu io a chiamare gli agenti. Ho già avuto a che fare troppo spesso con la polizia di Los Angeles. Dopo l’ultima lite ho lasciato la nostra casa, ho bisogno di tempo per stare da sola e pensare. Non ho chiuso la nostra storia, indosso ancora il suo anello di fidanzamento perché non riesco a lasciarlo, nemmeno dopo tutto quello che è accaduto. La verità è che vorrei far funzionare le cose tra noi, ma non so se è ancora possibile. Sono sinceramente innamorata di lui ma non mi fido, non mi sento al sicuro. Nemmeno io sono un angelo, ma con lui ho cercato di comportarmi bene. Gli avevo suggerito di vedere un terapista di coppia, ma adesso so che devo pensare a me stessa e alla mia carriera.

Di recente l’attrice ha postato su Instagram una foto senza trucco mentre era in barca, che sia per dimostrare ai suoi fans di non esser più vittima dell’ira e della violenza del compagno?

баня #banya on board ?⚓️?

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Link