Contatore accessi gratis Leonardo DiCaprio: niente controfigure per le scene hot
Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio: niente controfigure per le scene hot

Leonardo DiCaprio: niente controfigure per le scene hotLeonardo DiCaprio avrebbe usato una controfigura per le scene hot? Sul serio? Ok, partiamo dal principio.

Sarebbe dovuto uscire la settimana prossima, “The Wolf of Wall Street” il nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, invece è stata rinviata all’inizio del 2014 (qui trovate i dettagli). Potevano, secondo voi, mancare i gossip? Certo che no! Dopo quelle voci sul coinvolgimento nel divorzio di Orlando Bloom (qui i dettagli) Leonardo era riuscito a sfuggire ai flash del gossip. Per poco però, perché si sta già chiacchierando molto sulle “perfomance” dell’attore in The Wolf of Wall Street (qui  le foto sul set).

Leonardo DiCaprio: niente controfigure per le scene hot

Un po’ di tempo fa, si vociferava (ne abbiamo parlato qui) che il bel Leonardo DiCaprio avesse qualche “problemino a letto” a causa del troppo stress che comportava il suo lavoro. Ebbene, qualcuno non deve aver dimenticato questi pettegolezzi perché, a seguito del rilascio di alcune scene hot di The Wolf of Wall Street, si è subito sparsa la voce che Leo abbia utilizzato una controfigura per le scene hot!

Ma DiCaprio ha subito replicato, in un’intervista, che quello che si vede nello schermo è proprio lui. Ha ribadito, che non è possibile mettere se stessi nella recitazione per poi farsi sostituire in “certi momenti”. Leonardo ha inoltre dichiarato di aver davvero messo molto di se stesso, nel protagonista di The Wolf of Wall Street,  più che in qualsiasi altro personaggio.

Dunque ci ha letteralmente messo tutto se stesso, senza risparmiare nulla e senza nessun aiuto; a riprova del fatto che Leonardo DiCaprio è uno che prende sul serio i suoi ruoli, s’impegna e non ha paura di nessuna “performance”. Per quanto riguarda la sua vita privata, naturalmente, non una parola… chissà forse magari lì servirebbe una controfigura, ma a noi, per ora, non è dato saperlo! Teniamo d’occhio Leonardo nel mentre!

Link