Contatore accessi gratis Le confessioni di Scarlett Johansson sul suo fidanzato

Le confessioni di Scarlett Johansson sul suo fidanzato

scarlett-johansson-romain-dauriac-venezia-red-carpet-under-the-skin-4

Un po’ Marilyn un po’ Grace, Scarlett Johansson sembra quasi una dea greca con questa sua bellezza portata in modo così naturale che le è valsa la nomina di donna più sexy del mondo 2013 dall’Esquire (riconoscimento peraltro già ottenuto nel 2006). Eppure ogni tanto emergono questi dettagli che ci ricordano che anche le celebrità sono esseri umani e che le fanno sembrare meno perfette e distanti.

Per la serie “sincerità portami via” Scarlett Johansson si confessa

Scarlett Johansson ha confidato alla rivista di moda inglese Marie Claire di aver avuto qualche problema con il suo fidanzato. Precisamente Romain Dauriac non le piaceva così com’era ed aveva deciso di cambiarlo (no, non nel senso che era in garanzia e lo ha portato indietro con lo scontrino) nel senso che ha tentato di smussarne quelli che pensava fossero i suoi difetti.

Molto candidamente ha dichiarato a chi la intervistava che di aver tentato di “addomesticare” Romain Dauriac per farne l’uomo perfetto così come lo voleva lei. Fra l’altro l’attrice è prossima al matrimonio Scarlett Johansson e Romain Dauriac si sposeranno infatti in una data ancora non resa nota. Meno male che si è accorta in tempo del suo errore e che il futuro marito non è fatto di creta!

Che sia per questo che l’ex marito Ryan Reynolds le abbia preferito Blake Lively? Su non siate maligni.

Scarlett sarà anche brava e bella come una diva ma ha gli stessi difetti di tutte noi. Evviva la sincerità!

Link