Laura Pausini ed il toccante messaggio ai figli di Paolo Carta, tra cui Holden: “Matrigna è un nome brutto”

Laura Pausini: Emozionante Dedica Familiare Durante il Tour Mondiale, il messaggio ai figli del compagno Paolo Carta sul concetto di Madre acquisita.

Immagine Foto Laura Pausini ed il toccante messaggio ai figli di Paolo Carta, tra cui Holden: “Matrigna è un nome brutto”

Durante la tappa romana del suo tour mondiale, la celebre cantante Laura Pausini ha riservato un momento speciale per una dedica familiare. Un medley composto da tre canzoni, “Celeste”, “Il nostro amore quotidiano” e “Davanti a noi”, è stato il cuore di questo omaggio affettuoso rivolto al suo nucleo familiare. Una dedica particolare al marito Paolo Carta, alla figlia Paola e ai tre figli di Paolo dalla sua prima moglie Rebecca Galli: Jader, Jacopo e Joseph.

Laura Pausini: Emozionante Dedica Familiare Durante il Tour Mondiale, il messaggio ai figli del compagno Paolo Carta sul concetto di Madre acquisita

Durante l’esibizione, Jacopo e Jader erano presenti in platea, permettendo a Laura di rivolgere loro parole toccanti: “Le canzoni che ho appena cantato narrano della nostra famiglia, della sua formazione e crescita insieme a persone che amo immensamente: i figli di Paolo. Questa sera due di loro sono qui.”

Con tenerezza, Laura ha continuato rivolgendosi ai ragazzi, sottolineando il suo affetto e ruolo nella loro vita: “Sono cresciuti, si sono trasformati in uomini. Mi dispiace che le persone possano chiamare chi ha il mio ruolo ‘matrigne’. Io sono qui per voi, non per fare la mamma, ma per esservi vicina e vedere i vostri sogni realizzarsi.”

La cantante ha evidenziato l’amore che la lega a Paolo Carta, ribadendo che l’amore vero non necessita di documenti: “Il nostro amore non richiedeva formalità, eravamo felici così.”

Nonostante le sue prime incertezze, Laura ha accettato l’amore di Paolo, nonostante fosse stato precedentemente sposato: “Inizialmente pensavo non sarei mai stata coinvolta con un uomo già sposato, ma ho capito che questo amore era reale. Siamo ancora qui, insieme. L’ho accettato con i suoi tre figli, allora di 12, 11 e 3 anni: mai ho pensato di sostituirmi alla loro madre, non volevo ferirli.”

Il matrimonio tra Laura e Paolo è stato celebrato grazie alla figlia Paola, che ha svolto un ruolo significativo. La piccola ha chiesto loro perché non si sposavano: “Paola ci ha chiesto perché non fossimo sposati. Così, legati dal 2005, lo scorso marzo siamo convolati a nozze, con Paola come damigella, vestita di bianco come la mamma.”

Questo legame profondo ha spinto Laura Pausini a esprimere tutto il suo amore anche dal palco, dimostrando l’importanza che i suoi figliastri hanno nella sua vita con una dedica speciale durante il concerto.

Link