Contatore accessi gratis La sottoveste non basta a contenere il seno di Pamela Anderson: nuda all'uscita dell'hotel

La sottoveste non basta a contenere il seno di Pamela Anderson: nuda all’uscita dell’hotel

pamela anderson hot nuda seno

Pamela Anderson è diventata famosa grazie alle sue forme esibite nella serie televisiva Baywatch, mito degli anni ’90 e che ha creato un immaginario collettivo piuttosto fisicato del bagnini, ben distanti da quelli che spesso ci troviamo negli stabilimenti nostrani…

Ma se quello era immaginario, ancora una volta non è stato immaginario lo scatto che ha immortalato il seno di Pamela Anderson; Chateau Marmont è uno di quegli epici hotel di Los Angeles, nominato una infinità di volte in film, telefilm, serie di vario genere (piena Sunset Boulevard, al Chateau Marmont è stato, per esempio, girato l’episodio di Four Rooms diretto da Quentin Tarantino, ma è anche l’hotel dove è stato trovato morto, nel 1982, l’attore John Belushi). E una volta di più, l’albergo della Città degli Angeli è set di una performance particolare.

Certo, c’è da dire che la Anderson non sembra sconvolta più di tanto quando casualmente (o non del tutto?) viene scoperto un seno. Figuriamoci se i fotografi, appostati all’uscita dell’hotel, si sono lasciati sfuggire la chance di immortalare la scena. Anche se sicuramente non è qualcosa di nuovo, ormai…

Link