La figlia di Robin Williams Sfata una Bufala di una Foto ridicola con una scimmia

Zelda Williams Sfata la Bufala su una Foto di Robin Williams: "Papà non ha mai posseduto una scimmia".

Immagine Foto La figlia di Robin Williams Sfata una Bufala di una Foto ridicola con una scimmia

Zelda Williams, figlia del leggendario attore Robin Williams, si è vista costretta a smentire una bufala riguardante suo padre che ha recentemente preso piede sui social media. La falsa notizia, accompagnata da una foto di Robin Williams con una scimmia sulla spalla, affermava erroneamente che l’attore possedeva una scimmia domestica e che l’immagine rappresentava “una delle ultime foto” prima della sua morte, avvenuta l’11 agosto 2014.

La Foto Bufala su Robin Williams: non ha mai posseduto una scimmia

Zelda Williams ha prontamente chiarito la situazione, rivelando che la scimmia nella foto non era un animale domestico, ma la co-star di suo padre nel film Una notte al museo. Ha sottolineato con fermezza che nessuno dovrebbe possedere una scimmia come animale domestico e ha incoraggiato invece a supportare i rifugi per animali esotici.

In un post sui social media, Zelda ha dichiarato: “Papà non possedeva una scimmia domestica, NESSUNO dovrebbe, e se sei tentato di farlo, sostieni invece i tuoi salvataggi di animali esotici locali. Quella è la sua co-star di Una notte al museo, che ora vive in uno di essi”. Questa affermazione non solo ha sfatato la bufala, ma ha anche messo in luce il problema della disinformazione online, che spesso porta a travisamenti della realtà.

Con il decimo anniversario della morte di Robin Williams che si avvicina, Zelda ha avvertito che è probabile che emergeranno altre storie false o mal interpretate su suo padre. Ha invitato i fan a essere cauti e a non credere a tutto ciò che leggono online, poiché molte di queste storie sono spesso sensazionalistiche e infondate.

Nonostante queste vicende spiacevoli, la vera eredità di Robin Williams continua a essere celebrata attraverso le testimonianze sincere dei suoi co-protagonisti e amici. Ad esempio, Sally Field, co-protagonista di Williams in Mrs. Doubtfire, ha condiviso un ricordo toccante di come l’attore l’abbia supportata durante un momento di lutto personale. Questo lato sensibile e intuitivo di Robin Williams, spesso nascosto dietro il suo talento comico, ha lasciato un segno indelebile in chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.

Per continuare a seguire notizie autentiche e approfondite su Robin Williams e altre stelle del cinema, continuate a leggere su Mister Movie.

Link