La figlia di Lino Banfi: “È Stato Male, non l’abbiamo voluto dire”

Stato male Lino Banfi, ora finalmente in buona salute: presto diventerà bisnonno.

Immagine Foto La figlia di Lino Banfi: “È Stato Male, non l’abbiamo voluto dire”

Lino Banfi, amato attore italiano, ha recentemente affrontato alcuni problemi di salute, ora fortunatamente risolti. A rivelarlo è stata sua figlia, l’attrice Rosanna Banfi, durante la trasmissione Storie di donne al bivio, condotta da Monica Setta e in onda il 25 settembre su Rai2. Rosanna ha raccontato di come la famiglia sia stata preoccupata per la salute del padre, ma ora può tirare un sospiro di sollievo: Lino Banfi sta bene ed è felice di una nuova e importante notizia familiare.

Lino Banfi, finalmente in buona salute: presto diventerà bisnonno

Lino Banfi, che a luglio ha compiuto 88 anni, ha anche condiviso un momento speciale che ha vissuto recentemente. Durante un’intervista a Verissimo, l’attore ha raccontato di aver ricevuto gli auguri di compleanno da un mittente davvero eccezionale: Papa Francesco. Inizialmente, Banfi ha pensato fosse uno scherzo del collega Massimo Lopez, noto per le sue imitazioni, ma dopo aver richiamato il numero ha avuto la conferma: era davvero il Papa in persona. Il Pontefice ha scherzosamente nominato Lino Banfi “bisnonno d’Italia”, in vista dell’arrivo della sua pronipote, figlia della nipote Virginia.

Un periodo pieno di emozioni per Lino Banfi, tra la ritrovata salute e la gioia di diventare presto bisnonno. Continuate a seguire Mister Movie per aggiornamenti su Lino Banfi e altre notizie del mondo del cinema e dello spettacolo!

Link