kristen stewart marvel film

Kristen Stewart, le nuove foto in perizoma shockano i fan

Kristen Stewart torna ad essere al centro dell’attenzione: l’attrice nata nel 1990, diventata celebre per il ruolo di protagonista nella saga di Twilight e poi passata a un tipo di cinema molto diverso, ha recentemente posato per un servizio fotografico che non sta passando inosservato ai suoi fan.

Kristen Stewart: le foto in perizoma su Instagram

Le foto, scattate da Zoey Grossman per l’ultimo numero di Elle Japan, la versione nipponica della celebre rivista di moda francese, presentano un’eleganza artistica in cui emerge la fisicità e la sensualità di Kristen Stewart. Nei vari scatti, l’attrice indossa calze a rete, un perizoma e nient’altro sopra, oppure tacchi e pantaloni, o ancora un particolare gilet “imperlato”. In ogni caso, il risultato è sempre lo stesso: uno sguardo magnetico e seducente.

POTETE VEDERE QUI IL SERVIZIO FOTO DELLA STEWART (è necessario essere loggati a Instagram).

Le foto del servizio hanno suscitato grande entusiasmo tra i fan che le hanno riprese e condivise online. Nei commenti, non sono mancati i complimenti per la qualità delle immagini e per l’attrice stessa, considerata dai suoi sostenitori praticamente perfetta.

Sul fronte cinematografico, è stato recentemente annunciato che Kristen Stewart, candidata all’Oscar per il suo ruolo in “Spencer”, si imbarcherà in un altro interessante progetto: sarà protagonista del remake di un celebre film italiano, nientemeno che il primo film del maestro Marco Bellocchio del 1965, “I pugni in tasca”. La regia sarà affidata a Karim Aïnouz, regista che ha presentato il suo dramma d’epoca “Firebrand” con Jude Law in concorso al Festival di Cannes pochi giorni fa. La sceneggiatura sarà curata da Efthimis Filippou, noto per le sue collaborazioni con Yorgos Lanthimos e candidato all’Oscar per “The Lobster”.

Inoltre, qualche mese fa è stato annunciato che Kristen Stewart farà il suo debutto come regista con l’adattamento del libro di memorie di Lidia Yuknavitch, “The Chronology of Water”, pubblicato in Italia con il titolo “La cronologia dell’acqua”. La Stewart scriverà la sceneggiatura insieme a Andy Mingo e nel cast troveremo l’attrice Imogen Poots, già vista in film come “I Kill Giants” e “Vivarium”.