Contatore accessi gratis Kellan Lutz e Miley Cyrus: l'amore è finito
Kellan Lutz e Miley Cyrus : l'amore è finito

Kellan Lutz e Miley Cyrus: l’amore è finito

Kellan Lutz Sono passate meno di tre settimane da quando si sono diffusi i primi rumors nonché le prime immagini che testimoniavano la nascente relazione tra l’ex vampiro Kellan Lutz (28 anni) e l’ex bambina Disney Miley Cyrus (21 anni).

Kellan Lutz

Il 27 Dicembre scorso vennero infatti fotografati insieme in atteggiamenti intimi al Beachers Madhouse Party in onore di Britney Spears a Los Angeles.  I due piccioncini rimasero insieme per tutta la serata, fino alle 3.30 del mattino, per poi uscire dal locale ed allontanarsi insieme. Amici comuni confermarono che Kellan e Miley proseguirono i festeggiamenti… in privato.

Il motivo della rottura pare essere stata l’intenzione della regina del twerking di spassarsela il più possibile intrecciando torbidi flirt anche con esponenti del gentil sesso, come la modella Cara Delevingne, in virtù della sua appena scoperta bisessualità. Kellan, invece, avrebbe voluto da Miley un impegno più serio, meno mondano, insomma, una vera e propria relazione. Kellan Lutz, che tra pochi mesi vedremo sul grande schermo nei panni del semidio greco figlio di Zeus in “Hercules: La Leggenda ha Inizio”, ha sempre smentito che tra lui e la cantante ci fosse del tenero e adesso si scopre che hanno definitivamente rotto.

A detta degli amici della cantante, la Cyrus avrebbe usato l’avvenente attore solo per il sesso e nulla più.

Da qui si capisce perché Kellan Lutz abbia preferito negare in toto la sua non-relazione con lei dicendo come tra loro sia nata solo una bella amicizia, giusto per non perdere completamente la faccia.

Dopotutto farsi prendere per i fondelli da una ragazzina non deve essere stato piacevole, soprattutto perché l’attore nutriva sentimenti profondi nei confronti della scapestrata Miley.

Non dubitiamo che Kellan troverà presto una ragazza migliore della Cyrus che ricucirà le ferite del suo cuore infranto.

Link