Contatore accessi gratis Kate Moss in copertina per il 60° compleanno di "Playboy"

Kate Moss in copertina per il 60° compleanno di “Playboy”

kate moss playboyLa nota rivista americana “Playboy” compie 60 anni e in occasione di questa ricorrenza, lancia una copertina tutta mozzafiato con la bellissima top-model Kate Moss.

L’ufficialità della scelta dell’affascinante modella britannica, proviene dal figlio 22enne dello straordinario fondatore del magazine Hugh, Cooper Hefner, il quale ha voluto così dichiarare: “Kate Moss onorerà la copertina del nostro 60esimo compleanno in uscita a gennaio. Sarà un grande numero”.

La notorietà di questa rivista erotica ha raggiunto le 6 decadi ed esordì quando in copertina posava una bellissima stella del calibro di Marilyn Monroe.

Playboy dunque non ha mai avuto interruzioni e stando a ciò che dichiara il direttore Jimmy Jellinek: “Playboy è un brand globale e di massa. Ci serviva una icona mondiale per celebrarlo, questa era l’idea. Stiamo parlando della più grande top-model del mondo sulla cover di Playboy”.

Il business man ha voluto poi concludere l’intervista aggiungendo: abbiamo iniziato con Marilyn Monroe in copertina 60 anni fa, l’icona del suo tempo. Adesso abbiamo Kate Moss“.

Link