Contatore accessi gratis Justin Bieber e il cinema? Ecco il video dell'arresto

Justin Bieber e il cinema? Ecco il video dell’arresto

bieber-arresto_260x173[1]Che Justin Bieber abbia più volte espresso il desiderio di diventare attore, non è un mistero, ma con il cinema è davvero bravo, basti vedere il video dell’arresto.

Justin Bieber entra nel cast di Fast & Furious? Questa è un’ipotesi plausibile, ma aldilà delle parole è il video dell’inseguimento dalla polizia a parlare, con la sua Ferrari rossa che sfugge alle forze dell’ordine prima del famigerato arresto, una scena cult nonché memorabile del cinema, un cliché che solo i migliori film d’azione sanno rendere. Ma questa è la realtà, la pop-star è stata arrestata qualche giorno fa, ma tra le novità del web si vede spuntare un video-clip con delle performance cinematografiche niente male.

Il cantante insieme il suo amico omologo R&B Khalil, deve rispondere di guida sotto l’effetto di alcool e di corsa automobilistica clandestina. Inoltre la giovane pop star è stato accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale, perché si è rifiutato di essere perquisito dalla pattuglia della polizia di turno. Il sergente Bobby Hernandez ha raccontato che altri due veicoli sono stati usati da Bieber e Khalil, rispettivamente alla guida di una Lamborghini gialla e una Ferrari rossa noleggiate, per coprire la loro gara in una zona di Miami poco trafficata come si evince tra l’altro nel video. E tra i media americani, come la Cnn, si sostiene che a bordo di uno di quei suv scuri ci fosse addirittura il padre di Justin.

Link