Contatore accessi gratis Julia Roberts incinta? Una bufala!
julia roberts incinta

Julia Roberts incinta? Una bufala!

julia roberts incintaNessuna cicogna per Julia Roberts che non è incinta. Girava voce che la bellissima attrice avrebbe ricevuto con il nuovo anno un bel regalo: un bebè. Ma non c’era nulla di vero, in questo gossip trapelato da qualche scatto rubato in spiaggia. Si sono sparse in rete infatti, tempo fa, delle foto di Julia in costume con delle sospette rotondità.

Julia Roberts presto mamma?

Bebè o pancetta? Pancetta. Galeotto fu il set di “Mangia, prega, ama” in cui l’attrice avrebbe, per l’appunto, soprattutto mangiato mettendo su qualche chilo di troppo (la stessa Julia confermerà di non aver usato controfigure nelle scene mangerecce del film ed ha anche confessato che a Napoli durante un’ora di riprese ha mangiato 10 pizze!). Si disse che poi tutto il grasso in eccesso era stato affidato ad un chirurgo esperto ma da questi recenti scatti pare proprio di no, anche perchè pare che Julia sia da sempre contraria alla chirurgia estetica.

Dunque supponendo che Julia alla fine fosse davvero ricorsa al chirurgo, quel pancino rotondo era sospetto e subito sono scattati i gossip: Julia Roberts di nuovo mamma! Ma Julia, che di figli ne ha già tre, alla prima occasione ha smentito. L’occasione si è presentata al David Letterman Show, in cui Julia doveva promuovere il film August: Osage Count, poiché non sono mancate le domande sui recenti gossip e dunque l’attrice ha smentito tutto ma ha anche detto di aver valutato di recente l’idea di un’altra gravidanza.

Per ora, tuttavia, nulla di fatto e la famiglia Roberts- Moder rimane al completo così com’è. Eppure c’è chi non se l’è bevuta e continua ad affermare che Julia sarebbe davvero incinta ma per ora preferirebbe tenerselo per sé, ma secondo noi viste le foto uscite allo scoperto non avrebbe avuto senso negarlo. E dunque si tratta di una vera e propria bufala. Ma chissà, magari un futuro. Vi terremo aggiornati!

Link